• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-07-30 11:59:48

Esiste?????


Missbo83
login
30 Luglio 2007 ore 10:44 8
Esiste una valvola di non ritorno da applicare allo scarico del lavello??
vi spiego.. quando quella di sopra finito di lavare i piatti tira su il tappo.. tutta la sua acqua si riversa nel mio lavandino.. e quaindi vorrei mettere una valvola alla base del sifone...
esiste?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:36
    L'impianto deve avere problemi seri, sarebbe meglio appurare...

    Per la valvola di non ritorno, credo non ci siano problemi, basta andare da un rivenditore di articoli idrotermosanitari e chiedere...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:40
    Per esistere esiste,ma il problema è a valle del tuo lavello,meglio intercettare la colonna di scarico e farla pulire

  • missbo83
    Missbo83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:40
    L'impianto deve avere problemi seri, sarebbe meglio appurare...

    Per la valvola di non ritorno, credo non ci siano problemi, basta andare da un rivenditore di articoli idrotermosanitari e chiedere...
    che tipo di porblemi?? sapresti dirmeli?? l'impianto(soprattutto quello sopra) sono nuovi e quello sopra non era nemmeno mai stato usato.. mentre gli altri scarichi (bagno e co) funzionano benissimo)
    grazie per la valvola, ci vado oggi stesso, ma tu cosa dici degli impanti??

  • missbo83
    Missbo83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:41
    Per esistere esiste,ma il problema è a valle del tuo lavello,meglio intercettare la colonna di scarico e farla pulire
    in che senso pulire?? lo scarico sopra è una settimana che viene usato..

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:43
    Radiante, ha già specificato che tipo di problema può avere il tuo scarico...

  • missbo83
    Missbo83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:48
    Radiante, ha già specificato che tipo di problema può avere il tuo scarico...
    sono un po gnucca..
    il problema è nel mio scarico o in quello di quelli di sopra?? perché io scarico benissimo, il porblema ce l'ho quando quelli sorpa scaricano..
    quaindi.. se io metto una vlavola di non ritorno.. risolvo il mioproblema e rimane a quelli di sopra di pulire lo scarico??

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:57
    Non essere gnucca,ci provo ,lo scarico è unico e ci sono collegati i due laqvelli il tuo e quello del piano di sopra,quando scarica il tuo va tutto bene perche in su lo scarico non ci va quando scarica quello sopra riempe il tubo di scarico perche scarica male e trabocca nel tuo lavello ,adesso puoi scegliere di montare la valvola ma il problema della colonna di scarico che funziona male rimane

  • missbo83
    Missbo83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Luglio 2007, alle ore 11:59
    Non essere gnucca,ci provo ,lo scarico è unico e ci sono collegati i due laqvelli il tuo e quello del piano di sopra,quando scarica il tuo va tutto bene perche in su lo scarico non ci va quando scarica quello sopra riempe il tubo di scarico perche scarica male e trabocca nel tuo lavello ,adesso puoi scegliere di montare la valvola ma il problema della colonna di scarico che funziona male rimane
    ok ora ho quasi capito...
    ti faccio una doamnda papale papale.. a chi è a carico economicamente??
    è una csa che devono sistemare quelli di sopra o è una cosa che devo pagare io???

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI