Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-01-29 18:40:11

Erba sopra lo zoccolino battiscopa

Michelemax
login
27 Gennaio 2021 ore 22:23 1
Buona sera,
ho una terrazza da circa 3 anni sono stati fatti dei lavori in meriro alla nuova pavimentazione.
Da alcuni mesi sopra lo zoccolino del battiscopa e linee di fuga cresce erba ed ho infiltrazioni d'acqua.
Cosa mi consigliate l'area interessata e circa 40 cm.
  • archparidetaurino
    Archparidetaurino Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Gennaio 2021, alle ore 18:40 - ultima modifica: Venerdì 29 Gennaio 2021, all or 18:41
    Salve,

mi viene da chiedere se è stato posizionato un impermeabilizzante e una scossalina sul parapetto.

Le macche le vede anche al piano inferiore al terrazzo?

saluti,

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p_marco
Buonasera, Starei pensando di rinnovare casa (con molto fai da te e poca spesa). Attualmente il battiscopa è in gres di un colore salmone che non mi fa impazzire: è...
p_marco 10 Dicembre 2020 ore 10:44 3
Img andrea2794
Buongiorno a tutti, Scrivo questo post perché non ho trovato nulla in rete che possa aiutarmi. Ho un problema con l'incollaggio del battiscopa su un cappotto...
andrea2794 08 Aprile 2020 ore 12:35 5
Img marcos82
Salve a tutti, ho dovuto rimuovere alcuni pezzi di battiscopa da un muro di una parete e vorrei capire con voi di quale materiale ho bisogno per ripristinarlo. Vivo in un...
marcos82 28 Marzo 2020 ore 10:01 3
Img mattia1978
Buonasera a tutti, sono indeciso se mettere un bel battiscopa/zoccolino in legno massello spessore 10 mm e alto 10 cm, lavorato e sagomato o uno uguale im MDF.Il prezzo cambia, e...
mattia1978 08 Aprile 2019 ore 11:23 1
Img matteomanduchi
Buonasera a tutti, sto sbattendo la testa da mesi su delle infiltrazioni che provengono dal mio terrazzo. Inizialmente di piccola entità, si sono trasformate in grosse...
matteomanduchi 12 Maggio 2018 ore 14:26 1
Notizie che trattano Erba sopra lo zoccolino battiscopa che potrebbero interessarti

Battiscopa led, una soluzione funzionale e di design

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa a led offrono la possibilità di illuminare dal basso e in modo diffuso gli ambienti, proponendosi come una soluzione che coniuga praticità ed estetica

Eleganza e design nei nuovi battiscopa decorativi

Materiali edili - Gli attuali battiscopa decorativi presenti in commercio, oltre a congiungere parete e pavimento, sono capaci di arredare l'ambiente con un tocco di creatività!

Vantaggi e posa in opera del battiscopa filo muro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa filo muro è una proposta moderna e discreta, capace di adattarsi in vari contesti dalle superfici piane alle scale e ha vantaggi pratici ed estetici

Battiscopa passacavi: soluzione per evitare le tracce a muro

Impianti elettrici - Il battiscopa portacavi è un'ottima soluzione per evitare di realizzare tracce nel muro e ha la duplice funzione di finitura della pavimentazione e passaggio cavi.

I pavimenti in LVT hanno battiscopa idonei e a loro compatibili

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa per i pavimenti in LVT sono personalizzabili, proteggono la parte inferiore del muro decorandola e creano una cornice perimetrale di rivestimento.

Battiscopa portacavi: tipologie e posa

Impianti elettrici - Battiscopa a sorpresa che nascondono all'interno una duplice funzione: finitura della pavimentazione da un lato e comodo passaggio per cavi elettrici dall'altro.

Scelta del battiscopa

Pavimenti e rivestimenti - Tra le cose da tenere presenti nella ristrutturazione di un alloggio c'è anche la scelta del battiscopa: le possibilità sono tante come i prodotti in commercio.

Il battiscopa a incasso per un effetto filomuro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa rasomuro è una soluzione elegante e moderna per preservare la base del muro da sporco e dai colpi accidentali senza ricorrere ai profili sporgenti

Consigli e suggerimenti per la scelta dei battiscopa in legno

Restauro edile - Idee e ispirazioni per l'acquisto di battiscopa in legno: come scegliere le forme, i colori e la tipologia di modanatura più adatti allo stile della propria casa
REGISTRATI COME UTENTE
328.187 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//