• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-27 16:12:28

Enel - 18718


Irene radi
login
25 Febbraio 2008 ore 14:06 12
Ciao sto rifacendo la facciata di casa..nuova.. e vorrei sapere come fare per la casetta della luce di che grandezza a che altezza e se me la fornisce l' enel oppure la devo coprare io..ho provato al num verde ma è da manicomio..qualcuno sa aiutarmi ???grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 20:05
    Riporto in alto il tuo topic nella speranza che qualcuno ti risponda...

  • irene radi
    Irene radi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 08:42
    Grazie

  • alpibun
    Alpibun Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 09:41
    A me l'ha fornita l'enel.
    il tizio dell'enel quando è venuto per il sopraluogo me l'ha consegnata e poi il muratore l'ha installata.

  • irene radi
    Irene radi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:39
    ANCHE A ME LA FORNISCE L ENEL MA PER PRENDE L APPUNTAMENTO CON IL TIZIO COME HAI FATTO??E POI LA SCTOLA TE LA DETO LUI LA GRANDENZA OPPURE PUOI SCEGLIERE PERCHè LE HO VISTE DI 21 MISURE

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:44
    Irene, lo stampatello no grazie...

  • irene radi
    Irene radi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:53
    Mammamia ma che sara di cosi grave da fastidio all andatura del forum?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 11:02
    Te lo avevo detto precedentemente in privato, ma vedo che...

    E' un atto di maleducazione, scrivere in stampatello è come urlare in internet.

    Spero di essere stato più chiaro...

    GRAZIE

  • irene radi
    Irene radi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 11:14
    Ma non lo faccio mica apposta..non sono maleducata chiedo scusa ma è stata una svista..

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 11:15
    Guarda che i tuoi messaggi li leggono tutti anche in minuscolo, tranquilla...

  • alpibun
    Alpibun Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 12:21
    ANCHE A ME LA FORNISCE L ENEL MA PER PRENDE L APPUNTAMENTO CON IL TIZIO COME HAI FATTO??E POI LA SCTOLA TE LA DETO LUI LA GRANDENZA OPPURE PUOI SCEGLIERE PERCHè LE HO VISTE DI 21 MISURE

    quando il tizio venne aveva in macchina due scatole di due formati diversi e mi chiese quale delle due preferivo. Scelsi, anche in base al suo consiglio, quella un po piu grande rispetto al mio fabbisogno di contatore singolo. Quella che mi diede è della grandezza per due contatori, mi disse che cosi per eventuali modifiche/ampliamente della casa non avrei dovuto spaccare il muro per mettene una nuova.
    per l'appuntamento devi avere pazienza e prevedere un bel po di tempo da passare al telefono tramite il n. verde dell'enel (lo trovi in internet/bollette)
    spero di esserti stato utile
    ciao e buona giornata

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 13:18
    Se è per fare la nicchia vendono già dei preffabriccati sia per uno o due contatori, poi dentro ci metti la scatola dell'enel in plastica che ti portano loro, ma il muratore e l'elettricista sicuramente lo sanno, sia le misure che i tubi che devono portare fino a lì da dentro casa, mentre il tecnico dell'enel ti dirà lui che opere fare per arrivare alla cassetta col suo cavo.

  • irene radi
    Irene radi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 16:12
    Grazie a tutti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
346.726 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI