menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-30 13:51:23

Dubbi su riscaldamento

Nibbio100
login
30 Gennaio 2008 ore 09:41 3
Nel computo metrico, per la ristrutturazione del mio app. , che mi ha elaborato l'architetto, è stato inserito l'impianto di climatizazzione a split del tipo dual split composto da una unita' esterna + due unita' interne da 9000 Btu per riscaldare la stanza letto da 15 mq e da 12000 Btu per riscaldare il soggiorno cucina da 38 mq.
Praticamente mi ha escluso l'installazione dei radiatori.
Dovro' installare la caldaia a condensazione, ma solo per l'acqua calda
Voi cosa ne pensate? Sopratutto a livello di consum

n.b. vi do le misure degli ambienti:
sogg.-cucina 9,40x4,40
letto: 2,8 x 4,10

grazie
  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Gennaio 2008, alle ore 12:07
    Mi sembra che esistano ancora gli scalda acqua a gas, forse non ti serve la caldaia a condensazione

• nibbio100
    0
    Mercoledì 30 Gennaio 2008, alle ore 12:50
    Si questa è un ipotesi che ho preso i considerazione.
    Il problema, pero' rimane sull'impianto di riscaldamento.
    L'idea di usare solo il climatizzarore eliminando il radiatore, mi da molti dubbi, non saprei...

• the manager
    0
    Mercoledì 30 Gennaio 2008, alle ore 13:51
    Caldaia a condensazione per il solo uso sanitario?!?!?!?!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI