• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-06-16 00:35:00

Dove posso recuperare mattonelle cucina vecchie?


Roma88.
login
16 Giugno 2022 ore 00:35 0
Salve, devo ripristinare delle mattonelle in una cucina ma non riesco a reperirle da nessuna parte, secondo voi dove posso trovarle? allego foto dell'unica mattonella che è in mio possesso.
Ho già tentato di contattare l'azienda ma purtroppo il nome inciso è solo della fabbrica che ha costruito il biscotto e non di chi ha decorato successivamente.
Modificato il 16 Giugno 2022 ore 00:36
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img steg
Buongiorno a tutti,vorrei rivestire una parete, al solo fine estetico (ora è rivestita con dei mattoncini) e costruirvi poi una libreria.Mi conviene prima rivestire...
steg 20 Gennaio 2024 ore 14:26 3
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,ho circa 3mc di mattoni antichi che mi ingombrano il giardino da un paio di anni e al tempo stesso dovrei rifare l'intonaco esterno a un garage e a un casotto che danno...
[email protected] 07 Luglio 2023 ore 12:33 3
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Img denis2023
Salve a tutti.Vorrei un consiglio perche data la mia situazione non ho molte possibilità.Il muro che divide il giardino da quello del vicino è in cemento armato ed...
denis2023 28 Febbraio 2023 ore 18:46 2
Img gigio93
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille...
gigio93 23 Gennaio 2023 ore 10:54 1
Notizie che trattano Dove posso recuperare mattonelle cucina vecchie? che potrebbero interessarti


Pelle da rivestimento

Soluzioni d'arredo - Caratteristiche dei rivestimenti in pelle.

Rivestimento murale decorativo

Ristrutturare Casa - Nell'ambito dei rivestimenti decorativi adatti soprattutto per la ristrutturazione di antichi edifici, sono stati studiati anche nuovi materiali che,

Novità USA: il tetto intelligente che mantiene al caldo o al fresco la casa

Tetti e coperture - È stato realizzato un nuovo materiale radiativo adattivo alla temperatura che mantiene in automatico al fresco o al caldo la casa in base alla temperatura esterna

Distacchi dei rivestimenti di facciata

Ristrutturare Casa - Difetti di posa dei rivestimenti di facciata.

Rivestimento ecologico

Soluzioni d'arredo - Negli ultimi anni al Saie, il Salone internazionale dell?Edilizia, la cui ultima edizione si è conclusa il 18 Ottobre scorso, si è potuta notare una

Clinker e produzione del cemento

Progettazione - Piastrella da pavimento o rivestimento e prodotto intermedio della lavorazione del cemento: ecco le due facce di un materiale noto e ampiamente utilizzato nei nostri cantieri.

Rivestimenti murali verniciabili

Progettazione - Ecco come un semplice rivestimento murale, oltre a proteggere le pareti della nostra casa può trasformarle in elementi d'arredo. Un semplice muro diventa design.

Padella antiaderente

Cucina - Per una cucina che sia davvero salutare oltre che gustosa è indispensabile utilizzare gli utensili giusti, come le padelle antiaderenti.

Rivestire bagno e cucina con le maioliche siciliane per uno stile unico

Pavimenti e rivestimenti - Le decorazioni e i colori delle maioliche siciliane sono in grado di trasformare completamente l'ambiente, sia in cucina sia in bagno, rendendolo davvero originale
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI