• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-17 10:45:02

Dove installare autoclave

Gimba
login
16 Febbraio 2007 ore 01:40 5
Abitando all'ultimo piano, necessito di installare un autoclave vista la poca pressione. Il punto ideale dove posizionarla sarebbe allacciandola prima dello scaldabagno a gas, questo mi consentirebbe di evitare grosse opere murarie. E' possibile?
ci sono regole fondamentali da seguire?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 07:13
    Che tipo di impianto hai?sei collegato direttamente all'aquedotto?hai dei depositi in soffita?

• the manager
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 07:33
    Guarda che l'autoclave e' molto rumoroso.........

• gimba
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 14:32
    Ho il recipiente sul tetto è lo scaldabagno fuori nel poggiolo, volevo installarla li attaccandomi alcqua fredda prima che arrivi nello scaldabagno, risolvendo anche i problemi del rumore.

• radiante
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 16:27
    Il rumore non lo risolvi,per risolvere quasi bene acusticamente ed avere una pompa dovresti montarne una inverter ,costano un po di piu ,la tari a 1,5ate e via con un rubinetto aperto gira molto poco ,pochi giri poco rumore,con una tradizionale che fa 2800 gr/min fan sempre rumore poi avrai un impianto in ferro che si porta dietro tutte le vibrazioni propagando il rumore all'interno dell'abitato

• gimba
    0
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 10:45
    Poco male il rumore, l'importante e aumentare la pressione ora come ora mi è difficile anche far funzionare la doccia. volevo sapere se posso installarla in qualsiasi punto, compreso prima dell'ingresso dello scaldino a gas. grazie per tutti i consigli che potete darmi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 16 Maggio 2025 ore 00:42 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si può rimediare alla condensa che si forma nel tunnel solare ?...
Redazione Lavorincasa.it 15 Maggio 2025 ore 19:42 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 15 Maggio 2025 ore 16:17 1
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:42 1
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:33 1
348.194 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI