• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-22 11:35:18

Domanda su riutilizzo cemento


Giulio-g
login
21 Novembre 2021 ore 12:35 1
Buongiorno, sono nuovo del sito ed anche poco avvezzo a questi tipi di lavoro quindi spero mi possiate dare una mano anche sa la mia domanda potrebbe sembrarvi stupida.
L'anno scorso ho costruito dei pesi in cemento ed ora non mi servono più di quelle dimensioni, è possibile frantumarli con una mazza e mettere i frammenti nel cemento da utilizzare per fare quelli più grandi o potrebbero darmi problemi?
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Novembre 2021, alle ore 11:35
    Salve, se avrai cura di predisporre un contenitore per il cemento frantumato (a secco) ed un'altro per quello nuovo. Quindi, due contenitori di misura eguale, o diversa, a seconda dell'uso che ne deve fare.Evita così il rischio di una mescola sbagliata e di un lavoro inutile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fefepa
Salve a tutti,vorrei applicare una finitura al muro di contenimento in cemento armato che vedete in foto. Dovrei riempire prima i fori che erano stati (inutilmente per piante)...
fefepa 13 Febbraio 2024 ore 18:25 2
Img cesare luca
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la...
cesare luca 12 Febbraio 2024 ore 14:44 2
Img fefepa
Salve, sul retro della mia casa, fra la costruzione e un muro di contenimeto in cemento armato, corre un camminamento 22 metri per 2,5 realizzato 6 anni fa con semplice cemento su...
fefepa 17 Agosto 2023 ore 12:52 6
Img kristina@ 85
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come...
kristina@ 85 16 Luglio 2023 ore 13:41 1
Img a g.
Vivo sotto una mansarda degli anni '80, coperta da un tetto in cemento armato. Non ci sono tegole. All'interno della casa, il tetto sta staccando dei pezzi d'intonaco, ma...
a g. 28 Maggio 2023 ore 13:51 1
Notizie che trattano Domanda su riutilizzo cemento che potrebbero interessarti


Palestra in giardino: il nuovo trend della fitness mania

Fitness e Tempo Libero - L'home fitness si sposta all'aperto: il nuovo trend è quello di realizzare una vera e propria palestra nel giardino di casa, per potersi allenare quando si vuole

Progettare un giardino pensile con il bando di concorso Myplant & Garden

Spazio esterno - Bando di concorso indetto da Myplant & Garden per la realizzazione di un giardino pensile che fungerà da palestra a cielo aperto, in una struttura ospedaliera.

Mini palestra in casa: idee per spazi piccoli

Fitness e Tempo Libero - Soluzioni esteticamente interessanti per arredare piccoli spazi domestici al fine di creare una palestra in casa senza rinunciare ad altre funzioni dell'ambiente

Come realizzare un funzionale angolo palestra in garage

Soluzioni progettuali - Palestra in garage: pavimento in gomma, rack gym in acciaio per esercizi con il bilanciere, barra per trazioni, panca per addominali, tapis roulant e pungiball.

Palestra in bagno: soluzioni su misura per il fitness in casa

Zona bagno - Palestra in bagno: la spalliera per ginnastica funge da supporto ad attrezzi fitness o accessori bagno, creando un ambiente fruibile in maniera multifunzionale.

Fare sport quando e come si vuole con una palestra in casa

Fitness e Tempo Libero - Fitness in casa con una palestra domestica? La soluzione ideale quando gli impegni sono davvero tanti e non si riesce mai a trovare tempo per andare in palestra

Come realizzare degli attrezzi per palestra fai da te

Fitness e Tempo Libero - Non serve spendere soldi per dedicarsi all'home fitness, ma basta un pò di ingegno e manualità. Vediamo come costruire un kit di attrezzi per palestra fai da te

I vantaggi dei pavimenti PVC autoposanti

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in PVC autoadagianti hanno molte applicazioni: sono utilizzati in ambito industriale, residenziale, commerciale, in spazi da gioco, in centri fitness

Tutti gli attrezzi essenziali per una palestra in casa

Fitness e Tempo Libero - Avere una palestra in casa potrebbe essere un'ottima soluzione per tenersi in forma appena si ha a disposizione del tempo. In questo articolo vedremo cosa occorre
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI