Buonasera a tutti!Avrei da porvi una domanda.Secondo voi è fattibile eseguire questo tipo di lavoro su un pavimento gres vecchio?Applicazione primer quarzo - prima mano di... |
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15... |
Buongiorno a tutti ho acquistato una casa in un condominio del 1980.Leggendo un po' qua e la ho letto che le case hanno una durata di 40-60 anni.Il mio palazzo è stato... |
Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo forum perchè sto valutando l'acquisto di un immobile edificato negli anni 60 in cemento armato in provincia di Novara. L'idea... |
Buongiorno, 20 anni fa o poco memo mi è stato fattto un pavimento in cemento indtustriale liscio ma grigio.Purtroppo non fatto benissimo e comunque ad oggi rovinato da... |
Notizie che trattano Domanda su riutilizzo cemento che potrebbero interessarti
|
Palestra in giardino: il nuovo trend della fitness maniaFitness e Tempo Libero - L'home fitness si sposta all'aperto: il nuovo trend è quello di realizzare una vera e propria palestra nel giardino di casa, per potersi allenare quando si vuole |
Mini palestra in casa: idee per spazi piccoliFitness e Tempo Libero - Soluzioni esteticamente interessanti per arredare piccoli spazi domestici al fine di creare una palestra in casa senza rinunciare ad altre funzioni dell'ambiente |
Come realizzare un funzionale angolo palestra in garageSoluzioni progettuali - Palestra in garage: pavimento in gomma, rack gym in acciaio per esercizi con il bilanciere, barra per trazioni, panca per addominali, tapis roulant e pungiball. |
Palestra in bagno: soluzioni su misura per il fitness in casaZona bagno - Palestra in bagno: la spalliera per ginnastica funge da supporto ad attrezzi fitness o accessori bagno, creando un ambiente fruibile in maniera multifunzionale. |
Fare sport quando e come si vuole con una palestra in casaFitness e Tempo Libero - Fitness in casa con una palestra domestica? La soluzione ideale quando gli impegni sono davvero tanti e non si riesce mai a trovare tempo per andare in palestra |
Come realizzare degli attrezzi per palestra fai da teFitness e Tempo Libero - Non serve spendere soldi per dedicarsi all'home fitness, ma basta un pò di ingegno e manualità. Vediamo come costruire un kit di attrezzi per palestra fai da te |
I vantaggi dei pavimenti PVC autoposantiPavimenti e rivestimenti - I pavimenti in PVC autoadagianti hanno molte applicazioni: sono utilizzati in ambito industriale, residenziale, commerciale, in spazi da gioco, in centri fitness |
Tutti gli attrezzi essenziali per una palestra in casaFitness e Tempo Libero - Avere una palestra in casa potrebbe essere un'ottima soluzione per tenersi in forma appena si ha a disposizione del tempo. In questo articolo vedremo cosa occorre |
Fitness in casa: organizzare un angolo funzionale e salvaspazioFitness e Tempo Libero - Anche se lo spazio è poco, è possibile organizzare un angolo fitness in casa. Come? Ecco alcune soluzioni salvaspazio e low-cost per chi vuole allenarsi a casa. |