menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-04 22:37:43

Domanda stupida climatizzatore!

Anonymous
login
03 Aprile 2007 ore 20:03 3
Scusate la domanda ma vorrei togliermi ogni dubbio prima effettuare dei lavori!
Tutti i climatizzatori hanno gli attacchi per i tubi da entrambi i lati? sia per lo splitter che per il motore esterno?
Oppure generalmente sono messi da un lato?
Io intendo proprio i bocchettoni, anche se poi i tubi possono entrare anche sul lato opposto e passare internamente.. a me interessa sapere i bocchettoni da che lato sono..

Grazie!
  • stiezza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Aprile 2007, alle ore 08:12
    L'unità interna da dx verso sx
    puoi tentare anche di girarli ma diventa un rischio
    max 90°
    e l'unità esterna normalmente li hanno a dx
    Buona Pasqua

• anonymous
    0
    Mercoledì 4 Aprile 2007, alle ore 08:41
    L'unità interna da dx verso sx
    puoi tentare anche di girarli ma diventa un rischio
    max 90°
    e l'unità esterna normalmente li hanno a dx
    Buona Pasqua

scusami, che significa da dx verso sinistra? cioe' i connettori sono sul lato destro o sinistro?

• massi.lucia
    0
    Mercoledì 4 Aprile 2007, alle ore 22:37
    I tubi partono dalla parte dx dello split e vanno verso sx, quindi i raccordi sono dalla parte sx di conseguenza i tubi da te portati verranno messi da sx verso dx, sempre se non inverti con delicatezza la direzione dei tubi in dotazione allo split. Io di solito li inverto anche di 180°, ma il rischio di schiacciarli c'e', anche se sono predisposti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI