• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-10-15 13:14:00

Doccia che si intasa frequentemente: consiglio

Giugeo
login
13 Ottobre 2012 ore 18:05 3
Salve ho una doccia di misura 70x70, oltre al problema delle piccole dimensioni si verifica anche frequentemente l'intasamento causa moglie con capelli lunghi. Sono costretto a fare uso dello sturalavandino a ventosa ma dopo pochi giorni si ripresenta lo stesso problema. Inserisco qui le foto per chiedere su come risolvere il problema definitivamente.

http://imageshack.us/a/img27/3693/p1020927iy.th.jpg
http://imageshack.us/a/img838/993/p1020926v.th.jpg
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 14 Ottobre 2012, alle ore 11:30
    L'unica è mettere una griglia che non lasci passare i capelli e toglierli dopo ogni doccia.

• fc2
    0
    Domenica 14 Ottobre 2012, alle ore 12:07
    Per ripristinare il massimo deflusso delle acque di scarico all'interno del tubo che dal sifone sono convogliate lo scarico fino al tubo verticale che conduce in fognatura, è suggeribile anche l'uso di un prodotto "stura" tubazioni o "pulisci" tubazioni ?

Se si, quale?

• ottobre_rosso
    0
    Lunedì 15 Ottobre 2012, alle ore 13:14
    Io mi sono limitato a porre una semplice griglia in plastica sotto il tappo metallico: periodicamente la rimuovo, pulisco e reinserisco nello scarico. Funziona e non mi "obbliga" a dover ricorrere a prodotti chimici, sonde o similari.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 26 Febbraio 2026 ore 14:51 6
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 24 Febbraio 2026 ore 14:15 5
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 23 Febbraio 2026 ore 11:31 5
Img arciere91
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma...
arciere91 21 Febbraio 2026 ore 23:51 2
348.895 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI