• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-05 07:40:36

Divisione di una finestra

Roberto1974
login
04 Luglio 2006 ore 14:58 1
Ciao a tutti,
volevo un parere circa la possibilità di dividere un locale di circa 36mq in due vani (camera + studio).
Il mio geometra, che presenterà la DIA, mi ha dato l'ok tecnico in mertio alle aree illuminanti ma adesso mi sorge il dubbio: la tapparella posso dividerla? Posso metterne due cercando di mantenere il più possibile l'aspetto originale? Devo chiedere il permesso al condominio?
Concludo aggiungendo che la finestra in questione è interna (si affaccia in un cortile condiviso da altri condomini) e ringraziando anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a sciogliere il dubbio...
Roberto
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 07:40
    Ciao roberto,
    per fare questo lavoro sulla facciata esterna, è necessaria l'autorizzazione del condominio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI