menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2020-04-23 19:43:00

Dividere una finestra per creare due camerette da un'unica stanza

Antoninomangiapane
login
23 Aprile 2020 ore 19:43 0
Buongiorno,
Chiedo aiuto perché vorremo dividere questa stanza in due piccole stanze.. però il problema è che ci sono gli infissi che danno sul balcone, quindi non so se sia fattibile come cosa.
Detto questo lascio la planimetria, chiedo scusa già da prima, se non è la migliore, ma non sono molto esperto in queste cose.
Grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img crl34
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in...
crl34 27 Maggio 2024 ore 14:03 7
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 27 Maggio 2024 ore 13:57 14
Img mapomapo67
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri...
mapomapo67 29 Aprile 2024 ore 19:26 1
Img rino misuraca
Salve a tutti, vorrei dei consigli su come suddividere questo appartamento e la disposizione degli arredi:- Soggiorno / Cucina Open Space;- Camera letto singola (possibilmente con...
rino misuraca 21 Febbraio 2024 ore 14:36 6
Notizie che trattano Dividere una finestra per creare due camerette da un'unica stanza che potrebbero interessarti

Divisione della proprietà comune di immobili