Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-02-25 09:01:00

Distacco basculante: sostituzione zanche

Alexis860
login
25 Febbraio 2020 ore 09:01 0
Buongiorno a tutti.
Ho la porta basculante del garage il cui telaio sembra essersi distaccato dall'attacco a soffitto.
Qualcuno sa quali tipi di staffe e perni sono da utilizzare per effettuare la riparazione?
Ho notato che anche le zanche laterali sono completamente arrugginite direi andate.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Buongiorno a tutti, come da oggetto, vorrei mettere la staffa per la tv in cameretta, quinidi TV max 32", su un puro divisorio di circa 10cm in tufo.ci possono essere problemi di...
linomarco 23 Luglio 2022 ore 09:24 11
Img muzzio79
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di essere entrato nella sezione giusta. Ho un piccolo problema con la porta basculante del mio garage nel seminterrato. Praticamente...
muzzio79 23 Febbraio 2021 ore 12:16 8
Img spizzy
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi...
spizzy 25 Gennaio 2021 ore 11:28 6
Img blue_eagle
Ciao a tutti. Vi chiedo cortesemente un aiuto su come riparare e magari anche rinforzare un muro esterno dove vorrei fissare delle staffe stendibiancheria. Abito in un condominio,...
blue_eagle 07 Febbraio 2020 ore 01:07 2
Img alberto1979
Buongiorno a tutti, ho acquistato casa e mi sono trovato una bellissima basculante Silvelox in legno però ha questo difetto: qualche mese fa si apriva normalmente ma...
alberto1979 28 Ottobre 2019 ore 15:33 4
Notizie che trattano Distacco basculante: sostituzione zanche che potrebbero interessarti

Come scegliere la Porta basculante per il garage

Portoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa

Come costruire una serra da giardino in fai da te

Sistemazione esterna - Serra da giardino fai da te: struttura portante in legno con lastre di policarbonato, tetto a 2 falde con finestra basculante, per coltivare la passione green.

Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.

Istallare TV digitale

TV ed elettronica - I modelli di televisione digitale più recenti sembrano essere particolarmente sottili, leggeri e semplici da installare ma spesso richiedono ancora molto spazio.

Sicurezza e comfort nella porta del garage

Portoni e portoncini - La porta da garage deve garantire la dovuta agibilità al box auto e sicurezza nella sua inviolabilità: come ampliare la basculante senza ricorrere a opere murarie

Porta per gatti

Animali - Chi ha una casa con giardino può usare la gattaiola, portina basculante che permette al gatto di casa di entrare ed uscire, anche con funzionamento a microchip.

Sistemi di fissaggio delle mensole

Bricolage legno - Le mensole a muro sono decorative e utili in ogni ambiente di casa e possono essere montate con differenti sistemi, anche in fai da te, acquistabili anche online

Porte garage condominiali: quali adeguamenti fare

Infissi Esterni - Le porte dei box condominiali sono soggette ad aggiornamenti normativi legati alla sicurezza anticendio e alla sicurezza antintrusione. Vediamo insieme cosa fare

Nuovi portoni sezionali per il garage

Portoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili
REGISTRATI COME UTENTE
339.528 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//