Ciao a tutti, vi allego foto del muro che ho in taverna, abito da 10 anni in questa casa ma è il primo anno che mi si gonfia il muro e si forma come della schiuma bianca,... |
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e scrivo per chiedere un parere a chi è senza dubbio più esperto di me in materia.Nella camera da letto della casa in cui vivo... |
Buongiorno,vorrei risolvere in modo definitivo il problema del salmastro sulle pareti. Mi hanno proposto la realizzazione di intonaco antiumido con materiali Mapei per risolvere... |
Notizie che trattano Disperata per problema umidità che potrebbero interessarti
|
Deumidificare AmbientiImpianti - Una grandezza fisica determinante nella definizione del comfort ambientale,è l'umidità relativa, legata a temperatura, qualità e velocità dell'aria. |
Una centralina antimuffaImpianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it |
Sensori regolatori climaImpianti - In una giornata estiva le escursioni di temperatura possono essere notevoli ed analogamente anche quelle di umidità,un efficace sistema di regolazione è fondamentale. |
Come proteggere la casa dall'umidità di risalitaRisanamento umidità - L'umidità di risalita è un problema che può compromettere il comfort abitativo, la cui soluzione richiede un approccio mirato per garantire una soluzione efficace |
Piante che assorbono umidità: le specie che risanano l'ariaPiante - Le piante che assorbono l'umidità sono dei veri e propri deumidificatori naturali che aiutano a rendere l'aria più salubre e allo stesso tempo decorano la casa. |
Combattere l'umiditàRisanamento umidità - La presenza di un eccesso di umidità in casa, che si riconosce dalla presenza di condensa, muffa e odori sgradevoli, può ingenerare danni per la salute. |
Corbezzolo: consigli per la cura e la coltivazionePiante - Tipico della macchia mediterranea, il corbezzolo è un arbusto facile da coltivare. Vediamo alcuni consigli per coltivarlo e curarlo al meglio in vaso o in giardino |
Conservare in frigoCucina - Per usare il frigorifero nella maniera corretta, ogni cibo deve essere conservato nel posto giusto. |
Ecco qual è il tasso di umidità ideale in casa!Risanamento umidità - Il tasso di umidità ideale in casa è un fattore di estrema importanza, sia per quel che riguarda la salute, sia per evitare l'insorgere di muffe ed acari |