Scusa ma non ho capito a quale caldaia fai riferimento. Me ne hai elencate 2 Bosch e Radiant.“Ciao io non sono un esperto ma ho sentito dire che la "Bosch 7000i W solo Bassa Temperatura e Radiant R2KA 28/100 3V circuito misto, grazie al suo sistema "All Inclusive"la caldaia al proprio interno gestisce, senza l’aggiunta di kit idraulici, tre zone con temperature di mandata differenti, alta o media temperatura per radiatori o ventilconvettori e bassa temperatura per pannelli radianti a pavimento"Non mi sembra niente male.”
Buon giorno a tutti,a seguito di una indagine termografica mi è stato consigliato di isolare il pavimento della mansarda con almeno 8cm di isolante. Al momento la mansarda... |
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie... |
Buongiorno a tuttidevo ristrutturare un appartamento di circa 130 mq dei primi del 900 circa, posto al secondo piano di 5 e con soffitti alti 340 cm circa, a ridosso del centro di... |
Ciao a tutti,più di una settimana fa è stato applicato un tassello al muro con dell'ancorante chimico (G&B MA Multi Anchor). Il tassello serve a fissare una... |
Notizie che trattano Dilemma caldaia che potrebbero interessarti
|
Riscaldamento di designImpianti - Oggi il tradizionale termosifone si evolve in oggetto di design e si trasforma in termoarredo, dalle piu' svariate forme scuoltoree e tonalita' cromatiche. |
Quale termoarredo conviene acquistare tra elettrico e idraulico?Impianti di riscaldamento - Il termoarredo unisce la funzione scaldante a quella estetica e può essere collegato alla corrente elettrica oppure all'impianto idraulico di riscaldamento. |