Differenziale 16a e 25a

In questi giorni ho chiamato un elettricista differente da quello che ha fatto l'impianto, è venuto per un piccolo intervento e, dato che ho un problema, ho provato a sentire cosa mi diceva.
In pratica se il gestore toglie all'imporvviso la corrente il 90% delle volte quando torna riparte tutto normalmente, a volte ( raramente ) capita che scatta il salvavita e quindi anche se il gestore ripristina la corrente senza un intervento manuale per riarmarlo non riparte.
L'elettricista guardando il mio quadro elettrico mi ha detto che il differenziale ( credo sia il salvavita ) è da 16A ma lui in impianti utenza domenstica da 3Kw monta sempre quelli da 25A e dice che questo dovrebbe risolvere molto probabilemtne il tutto, senza usare un differenziale che si riarma automaticamente.
Cosa dite?
Notizie che trattano Differenziale 16a e 25a che potrebbero interessarti
Impianto elettrico: come installare il salvavita

Impianto elettrico: come installare il salvavita

Al verificarsi una dispersione elettrica, l'interruttore differenziale interviene interrompendo il flusso di corrente proteggendoci da una folgorazione.
Elettricità Sicura

Elettricità Sicura

La sicurezza dell'impianto elettrico di casa è legata alla sua realizzazione secondo la regola dell'arte e all'assunzione di comportamenti appropriati.
Misura di Terra

Misura di Terra

Impianto di terra e dispositivo di protezione automatico, comunemente detto salvavita o differenziale, in simbiosi garantiscono una adeguata e giusta sicurezza.
Differenziale a riarmo automatico

Differenziale a riarmo automatico

I dispositivi differenziali a riarmo automatico incrementano il livello di comfort fornito dall'impianto elettrico di casa, migliorando la continuità di servizio.
Protezioni Elettriche Casa

Protezioni Elettriche Casa

La protezione negli impianti civili per le linee elettriche e per le persone si realizza con l'installazione di dispositivi automatici e con l'impianto di terra.
accedi al social
Visibilità AziendeRegistrati
21.040 Aziende Registrate
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
SERVIZI UTENTIRegistrati
278.383 Utenti Registrati
img mypage img ristrutturazione img preventivi utente
img progettazione img consulenza img mercatino
img cadcasa img forum img computo
img riscaladamento img clima img imu
barra utenti
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Vimec
  • Weber
  • Pensiline.net
  • Officine Locati
  • Immobiliare.it
  • Onlywood
  • Mansarda.it
  • Black & Decker
  • Faidatebook
  • Ceramica Rondine
MERCATINO DELL'USATO
€ 50.00
foto 2 geo Livorno
Scade il 30 Novembre 2017
€ 800 000.00
foto 6 geo Parma
Scade il 31 Dicembre 2017
€ 68.00
foto 1 geo Udine
Scade il 10 Maggio 2018
€ 1.50
foto 0 geo Messina
Scade il 01 Gennaio 2018
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
100353
cookie

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.
ok