menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-02-15 10:10:57

Differenza porte?

Guingamor
login
14 Febbraio 2009 ore 20:19 3
Sto scegliendo le porte (laccate bianche).
Ne ho trovato un tipo a circa 400 euro e un altro a 200 euro, che dicono essere del genere "capitolato".
Mi piacciono entrambe e quindi sarei per risparmiare, ma vorrei sapere se la differenza di prezzo corrisponde a qualità diversa (tipo di laccatura, durata, ecc...) oppure no. Ringrazio per ogni consiglio!!!
Silvia
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Febbraio 2009, alle ore 22:40
    Parli di porte laccate non menzionando altro in merito, come credi sia possibile che qualcuno possa dirti qualcosa in merito da un forum?

E' chiaro che una differenza ci sarà pure se il costo raddoppia, ma devi fartelo spiegare da chi te le vende, non credi?

• guingamor
    0
    Domenica 15 Febbraio 2009, alle ore 07:09
    Hai ragione, ma non mi hanno dato spiegazioni convincenti. Sono impiallicciate tutte due (quella da 400 è Ipea Goya) ma mi hanno detto che sono la stessa cosa, quelle economiche hanno un disegn meno nuovo, forse un punto di bianco meno luminoso, la laccatura un po' diversa (ma non mi spiegano in che senso) e dicono che durano entrambe. Boh! Perché però un prezzo doppio? Forse per la marca, il minor smercio? Oppure la qualità? Sono entrambe tamburate

• archibagno.it
    0
    Domenica 15 Febbraio 2009, alle ore 10:10
    Senza vedere e senza dati significativi, diventa difficile per gli addetti ai lavori darti una mano...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI