• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-15 10:10:57

Differenza porte?

Guingamor
login
14 Febbraio 2009 ore 20:19 3
Sto scegliendo le porte (laccate bianche).
Ne ho trovato un tipo a circa 400 euro e un altro a 200 euro, che dicono essere del genere "capitolato".
Mi piacciono entrambe e quindi sarei per risparmiare, ma vorrei sapere se la differenza di prezzo corrisponde a qualità diversa (tipo di laccatura, durata, ecc...) oppure no. Ringrazio per ogni consiglio!!!
Silvia
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Febbraio 2009, alle ore 22:40
    Parli di porte laccate non menzionando altro in merito, come credi sia possibile che qualcuno possa dirti qualcosa in merito da un forum?

E' chiaro che una differenza ci sarà pure se il costo raddoppia, ma devi fartelo spiegare da chi te le vende, non credi?

• guingamor
    0
    Domenica 15 Febbraio 2009, alle ore 07:09
    Hai ragione, ma non mi hanno dato spiegazioni convincenti. Sono impiallicciate tutte due (quella da 400 è Ipea Goya) ma mi hanno detto che sono la stessa cosa, quelle economiche hanno un disegn meno nuovo, forse un punto di bianco meno luminoso, la laccatura un po' diversa (ma non mi spiegano in che senso) e dicono che durano entrambe. Boh! Perché però un prezzo doppio? Forse per la marca, il minor smercio? Oppure la qualità? Sono entrambe tamburate

• archibagno.it
    0
    Domenica 15 Febbraio 2009, alle ore 10:10
    Senza vedere e senza dati significativi, diventa difficile per gli addetti ai lavori darti una mano...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, quanto mi costerà fare il muro di cinta di un terreno 100x40m? Vorrei muro di tufo 20cm di profondità alto 2m. Sotto immagino ci vada fatta una gettata di...
luca36 11 Febbraio 2026 ore 19:00 7
Img luca36
Ciao, mi piacerebbe costruirmi la piscina da solo. Tuttavia so che ci sono dei permessi da richiedere. Posso farmi fare il progetto da presentare in comune e poi una volta...
luca36 11 Febbraio 2026 ore 14:38 4
Img red83
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno...
red83 11 Febbraio 2026 ore 14:17 3
Img daniela.
Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non...
daniela. 10 Febbraio 2026 ore 12:56 2
Img godeas78
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei...
godeas78 09 Febbraio 2026 ore 12:22 2
348.853 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI