menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-01-25 13:12:43

Dia o semplice comunicazione

Kolz
login
22 Gennaio 2006 ore 14:11 3
Vorrei spostare due tavolati interni che separano la cucina dalla sala.
Anche se lo spostamento è minimo occorre la DIA o è sufficente comunicarlo in Comune?
E' da tenere presente che questo spostamento non modifica la disposizione interna dell'appartamento è molto probabilmente le superfici dei locali rimarranno invariate, in quanto i tavolati che prenderanno una porzione di salotto verranno raccordati con una curva in vetrocemento invece che ad angolo retto.
Grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Gennaio 2006, alle ore 16:31
    Ciao,
    per spostare le tramezzature interne occorre la Dia e la successiva denuncia in catasto di variazione per diversa distribuzione di spazi interni.
    Saluti.
    Marco.

• kolz
    0
    Lunedì 23 Gennaio 2006, alle ore 17:06
    Ciao Marco, se ho capito bene la variazione catastale devo farla anche se nel mio caso non ci sarà un cambiamento della rendita, numero di vani e distribuzione degli spazi (in quanto ci sarà solo una traslazione di un tavolato per allargare la cucina che per altro è già abitabile), giusto?
    ciao e grazie

• anonymous
    0
    Mercoledì 25 Gennaio 2006, alle ore 13:12
    Si.
    http://www.comune.roma.it/was/repositor ... LLAUDO.pdf

Saluti.
    Marco.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI