• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-16 19:28:32

D.i.a. - 9775

Gioia_e
login
16 Novembre 2006 ore 16:10 2
Se, avendo il magazzino posto sotto l'appartamento, apro in una stanza un'ingresso diretto al magazzino stesso con una porta e scala, ho l'obbligo di presentare DIA?
se si, in base a quali disposizioni di legge?
quali sono i costi eventualmente di tale procedura presso il comune?
grazie a tutti per l'aiuto.
  • gioia_e
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Novembre 2006, alle ore 19:08
    Neppure una risposta sintetica, un accenno?:-(((((((

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Novembre 2006, alle ore 19:28
    Ogni comune ha un suo Dio, però sicuramente devi fare la D.I.A. per i costi non ne ho idea, probabilmente il costo più alto è quello per il geometra.
    Riguardo all'altro tuo post, l'impresa deve farti la scala a norme altrimenti non pagarli.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 15 Ottobre 2025 ore 13:49 2
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
348.568 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI