Buongiorno,Ancora una volta la domanda su pro e contro del raffrescamento a pavimento. Ma se ho visto bene l'ultima è di oltre 5 anni fa, le tecnologie avanzano, e io devo... |
Salve,vorrei farvi una domanda su un problema che mi tormenta da un po' di tempo. Quattro mesi fa il mio appartamento si è allagato e nelle settimane successive si sono... |
Buongiorno, volevo avere dai voi un aiuto riguardo al mio appartamento al 1o piano di un palazzo di 2 piani.Ho sempre avuto un po' di problemi di umidità, ma quest'estate o... |
Anni fa ho installato un impianto a pavimento per raffreddamento e riscaldamento. Ora vorrei integrare a questo impianto (già dotato di pompa di calore) un modulo... |
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Nel locale mansarda della mia villetta, locale dotato di termosifoni ma che non vengono accesi in quanto non viene abitato ma utilizzato... |
Notizie che trattano Deumidificare casa in modo naturale che potrebbero interessarti
|
Sale grosso nel water: ecco cosa succedePulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water. |
Deumidificatore naturale e fai da te per la casaRisanamento umidità - Combattere l'umidità dentro casa deve essere una priorità per la salute e la vivibilità. Ecco alcuni consigli per deumidificarla in maniera naturale e fai da te |
Bagno cieco, come dire addio a umidità e muffaZona bagno - Dall'aerazione all'uso del deumidificatore, dall'idropittura alla scelta dei rivestimenti: ecco come prevenire la formazione di umidità e muffa in un bagno cieco |
Deumidificare AmbientiImpianti - Una grandezza fisica determinante nella definizione del comfort ambientale,è l'umidità relativa, legata a temperatura, qualità e velocità dell'aria. |
Deumidificatore o condizionatore: pro e controImpianti di climatizzazione - Sta arrivando il caldo e bisogna in qualche modo rendere vivibili le nostre case. Possiamo usare sia un condizionatore che un deumidificatore: qual è meglio? |
Scegliere il deumidificatore: modelli economici e innovativiImpianti di climatizzazione - Sul mercato è possibile trovare diversi tipi di deumidificatori, economici, evoluti e di design: ecco come scegliere il modello più adatto a qualsiasi esigenza. |
Deumidificatore portatile: combattere muffa e umidità in casaPiccoli elettrodomestici - Un deumidificatore portatile elimina la muffa in una stanza mediante l'essiccazione dell'aria, ma non è in grado di rimuovere quella già esistente. |
Ecco qual è il tasso di umidità ideale in casa!Risanamento umidità - Il tasso di umidità ideale in casa è un fattore di estrema importanza, sia per quel che riguarda la salute, sia per evitare l'insorgere di muffe ed acari |
Deumidificatore a parete: aria pulita in casaImpianti di climatizzazione - Un deumidificatore in casa è importante per preservare la salubrità dell'aria poiché evita la formazione di muffe e batteri che possono provocare delle allergie |