• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-12-22 06:41:08

Detrazione 36 e 55% - 10333

Abbcioccolatino
login
19 Dicembre 2006 ore 17:08 2
Salve volevo sapere se potevo beneficiare della legge sul risparmio energetico 55% premetto che sto beneficiando del 36%;se la risposta è affermativa come faccio a beneficiarne?
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Dicembre 2006, alle ore 17:15
    Ho provato a capirci qualcosa anche io...e che son del mestiere e ho fratello geometra

a quanto ho visto rientra roba solare.. caldaia a condensazione...isolanti ...ecc

ho fatto tutto un cappotto in sughero e caldaia nuova ma non a condensazione( costa molto di più e con risparmio che dà annualmente la ammortizzereri in 15 anni )...
    alla fine ci vuole una montagna di carte..relazioni ecc che mi hanno fatto lasciere perdere. quel tot percentuale di risparmio lo recupero con qualche fatturina in meno al muratore

• ozzyno
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 06:41
    Ho provato a capirci qualcosa anche io...e che son del mestiere e ho fratello geometra

a quanto ho visto rientra roba solare.. caldaia a condensazione...isolanti ...ecc

ho fatto tutto un cappotto in sughero e caldaia nuova ma non a condensazione( costa molto di più e con risparmio che dà annualmente la ammortizzereri in 15 anni )...
    alla fine ci vuole una montagna di carte..relazioni ecc che mi hanno fatto lasciere perdere. quel tot percentuale di risparmio lo recupero con qualche fatturina in meno al muratore

Vale anche per una termostufa con buon rendimento o non sono più nella nuova finanziaria?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pe.si.co
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I...
pe.si.co 31 Ottobre 2025 ore 13:18 1
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 30 Ottobre 2025 ore 11:00 2
Img 0smi0
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:46 1
Img 0smi0
Buongiorno,in pratica alcune fughe tra le piastrelle sono crollate giù e adesso ho 2-3 punti in casa dove tra le piastrelle c'è una linea di 1,5 - 2 cm circa di...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:38 1
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 28 Ottobre 2025 ore 23:22 1
348.609 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI