• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-04-19 15:50:41

Detrazione 36% - 12761


Dalmasergio
login
18 Aprile 2007 ore 12:02 3
Secondo voi si può detrarre, durante una ristrutturazione, il 36% anche del rifacimento del giardino eseguito da una ditta specializzata?
Inoltre chiedo espressamente a DOTTING, che è veramente molto competente nel campo idraulico, secondo te è meglio la caldaia a condensazione della Immergas Vectrix 20 o 24 oppure quella della Ecoflam Bluette 107 o Junior K ?
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Aprile 2007, alle ore 13:05
    Le spese per il "giardino" non sono tra quelle ammesse alle detrazioni del 36%.
    Qui trovi due precise tabelle con i lavori ammessi all'agevolazione:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Aprile 2007, alle ore 14:39
    Stamani ho indicato un documento dell'Agenzia delle Entrate che spiega per filo e per segno quali sono le opere detraibili al 36%:
    viewtopic.php?t=11871
    Non chiedete pareri su questo o quell'apparato, personalmente non lo ritengo molto corretto esprimere un parere in un confronto.
    Diverso è la domanda: ho questo problema quale apparato potrebbe risolverlo?
    Se non c'è alternativa allora io lo indico oppure indico tutte le marche che conosco, sopratutto se presenti in Internet.
    Di questi tempi ritengo che una Ditta che ha un buon prodotto e vuole stare sul mercato DEVE pubblicizzare caratteristiche e possibilmente prezzi in Internet.
    saluti

  • cadia80
    Cadia80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 15:50
    Non riesco a capire...
    l'acquisto di una cucina rientra o non rientra?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI