Salve chiedo aiuto a chi potrà eventualmente aiutarmi.Abito in un condominio anni 60 (6 condomini) senza amministratore, la luce delle scale e campanelli era intestata a un... |
Buongiorno a tutti,sono un architetto di Milano e ho proceduto al frazionamento di un immobile di mia proprietà.L'immobile presenta un solo contatore e inevitabilmente mi... |
Buongiorno secondo voi come spese generali e meglio mantenere 2 contatori da 3kw o 1 da 6kw?Considerando tutto costi fissi e abbonamento TV che dovrei pagarne 2 avendo 2 contatori... |
BuonaseraSono proprietario di un'appartamento in un condominio di 5 unità volevo acquistare il bilocale adiacente al mio appartamento per una fusione catastale.Gli... |
Salve.Saremmo interessati ad acquistare una pompa di calore Riello Family ES per un appartamento di circa 160mq ci avevano proposto il modello 18T che tuttavia richiede... |
Notizie che trattano Denuncia impianto messa a terra cantiere, ponteggio e protezione fulmini che potrebbero interessarti
|
Protezione Montante Elettrico, V3 CEI 64-8Impianti - La protezione del montante con un proprio magnetotermico oltre che dalle caratteristiche dell'impianto elettrico, dipende dal valore che l'ente erogatore fornisce circa la corrente di corto circuito nel punto di consegna. |
Contatore energia elettricaImpianti - Il contatore dell'energia elettrica viene installato direttamente dalle società distributrici, tra le principali delle quali in Italia ci sono Enel ed ACEA. |
Quadro elettrico civileImpianti - Il quadro è il punto di controllo e manutenzione dell'impianto elettrico di casa, in esso sono allocati i dispositivi di protezione, manovra e monitoraggio. |
Impianto domestico di base: il quadro elettricoIdee fai da te - Lo sviluppo di un semplice impianto elettrico inizia dal quadro che contiene interruttori magnetotermici e differenziali, poi prosegue all'interno dell'abitazione |