• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-02 10:01:28

Cronotermostato - 27013

Viziodiforma
login
02 Novembre 2009 ore 08:39 2
Salve a tutti,
l'impresa ha installato un cronotermostato scrauso alimentato da 2 stilo e collegato con 2 fili. E' questo.
Io ho intenzione di cambiarlo perché è assai difficile da impostare e poco preciso. Posso semplicemente farlo acquistandone un altro digitale e dunque collegando i due fili oppure quelli più elaborati hanno bisogno di altri collegamenti a muro e dunque mi occorre un elettricista?

Grazie

P.S. Non lo trovo io oppure non è presente la notifica mail al ricevimento di una risposta qui sul forum?
  • impresaflavio
    0
    Ricerca discussioni per utenteImpresa Flavio Costruzioni Edili
    Lunedì 2 Novembre 2009, alle ore 09:52
    Sono tutti uguali,sepassi da monza te lo regalo io
    saluti
    fausto

E' SEVERAMENTE VIETATO FARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA, PER CORTESIA ELIMINI IL LINK NELLA SUA FIRMA.

LO STAFF

• viziodiforma
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Novembre 2009, alle ore 10:01
    Eh mica tanto, mio padre ne ha uno (non ricordo la marca) che ha dei pulsanti per ogni giorno della settimana e la selezione è semplicissima, si possono impostare anche i minuti.

Ti ringrazio IMPRESAFLAVIO ma Monza mi sta parecchio fuori mano, apprezzo il pensiero .

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 08 Settembre 2025 ore 11:24 9
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
348.475 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI