menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-05-26 13:01:09

Crepe nel parquet

Mikimi76
login
25 Maggio 2006 ore 11:37 4
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere. Ho messo da 3 mesi il parquet prefinito rovere seconda scelta nella mia casa e ultimamente ho cominciato a notare che si sono formate delle leggere crepe sui listelli nel senso della lunghezza. Finora sono circa una decina ma non riesco a spiegarmi il perché!Il parquet è stato posato su un pavimento di marmo.Mi sapreste consigliare cosa potrebbe essere e cosa fare?Grazie mille
  • elly
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 12:40
    Manda 1 raccomandata a chi ti ha posato il parquet notificando il problema e richiedendo 1 sopraluogo...è importante la raccomandata xchè in caso di problemi ti tutela la garanzia!!
    ciao

• mikimi76
    0
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 12:45
    Secondo te quindi è un problma di posa?Mah stavo sempre più convincendomi che il problema sia del legno non stagionato.Cmq credo che mi rivolgerò ad entrambi sia in via amichevole(cioè a voce) sia mandando le lettere.
    Grazie per la risposta

• elly
    0
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 12:57
    Si' interpella entrambi io ti ho scritto cosi' xchè la fornitura e la posa mi è stata effettuata dalla stessa impresa...io al primo problema (mi si è alzato in 2 punti)ho fatto presente amichevolmente il problema e con tempi infiniti hanno provveduto a sistemare...ma dopo 1 hanno è ricapitato e sono incappata in problemi di rimbalzo responsabilità fino adora 4ANNI DOPO!! ..mi sono rivolta alla federconsumatori e si vedrà...ma mi hanno detto che avrei dovuto notificare ogni cosa con raccomandata,documentazioni scritte e fotografiche...
    ciao

• mikimi76
    0
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 13:01
    Posibile che nessuno sappia fare il suo lavoro?Cmq mi spiace per quello che ti è successo!Farò foto anche io e manderò le raccomandate.Meglio essere + scrupolosi che poi ritrovarsi nei guai.grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI