• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-26 13:01:09

Crepe nel parquet


Mikimi76
login
25 Maggio 2006 ore 11:37 4
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere. Ho messo da 3 mesi il parquet prefinito rovere seconda scelta nella mia casa e ultimamente ho cominciato a notare che si sono formate delle leggere crepe sui listelli nel senso della lunghezza. Finora sono circa una decina ma non riesco a spiegarmi il perché!Il parquet è stato posato su un pavimento di marmo.Mi sapreste consigliare cosa potrebbe essere e cosa fare?Grazie mille
  • elly
    Elly Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 12:40
    Manda 1 raccomandata a chi ti ha posato il parquet notificando il problema e richiedendo 1 sopraluogo...è importante la raccomandata xchè in caso di problemi ti tutela la garanzia!!
    ciao

  • mikimi76
    Mikimi76 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 12:45
    Secondo te quindi è un problma di posa?Mah stavo sempre più convincendomi che il problema sia del legno non stagionato.Cmq credo che mi rivolgerò ad entrambi sia in via amichevole(cioè a voce) sia mandando le lettere.
    Grazie per la risposta

  • elly
    Elly Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 12:57
    Si' interpella entrambi io ti ho scritto cosi' xchè la fornitura e la posa mi è stata effettuata dalla stessa impresa...io al primo problema (mi si è alzato in 2 punti)ho fatto presente amichevolmente il problema e con tempi infiniti hanno provveduto a sistemare...ma dopo 1 hanno è ricapitato e sono incappata in problemi di rimbalzo responsabilità fino adora 4ANNI DOPO!! ..mi sono rivolta alla federconsumatori e si vedrà...ma mi hanno detto che avrei dovuto notificare ogni cosa con raccomandata,documentazioni scritte e fotografiche...
    ciao

  • mikimi76
    Mikimi76 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 13:01
    Posibile che nessuno sappia fare il suo lavoro?Cmq mi spiace per quello che ti è successo!Farò foto anche io e manderò le raccomandate.Meglio essere + scrupolosi che poi ritrovarsi nei guai.grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.639 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI