Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao Ach-ily,“Per una casetta per bambini, consiglierei un semplice pavimento in listoni di legno, da fissare con viti o tasselli al sottofondo (cementata o appunto, mattoni). Questo tipo di pavimenti si chiama "decking". Controlli comunque se risulta necessario un titolo edilizio. Saluti.”
Ciao! Ad uso laboratorio, quindi più o meno abitabile, su una superficie di circa 22mq e ben cementata vorrei acquistare e far posare due casette di legno. Finora mi sono...
|
Ciao a tutti. Vorrei pavimentare parte del mio giardino con una piastrella per esterni in gres con spessore 2cm e formato 30x120. La pendenza è una sola.La zona in...
|
In seguito alluvione la pavimentazione esterna 180 mq risulta sconnessa. Non tutte el piatrelle accusano questa problematica. Battendo sulle piastrelle incriminate si sente il...
|
Buongiorno a tutti,come vedete dalle 2 foto, ho un problema da risolvere per la pulizia del vialetto carrabile realizzato in autobloccanti... come devo procedere?Inoltre, negl...
|
Sto per sostituire i vecchi autobloccanti del mio cortile con le pietra di Luserna. Ho diritto alla detrazione decennale del 50%? Ho chiesto al mio geometra ma non era certo...
|
Notizie che trattano Costruzione casetta bambini che potrebbero interessarti
|
Decorare casa con casette
Librerie - Oggetti, librerie e complementi ispirati alle forme classiche e stilizzate delle casette, per decorare gli ambenti domestici con allegria.
|
Istruzioni per realizzare casette in legno da giardino
Bricolage legno - Per realizzare casette in legno da giardino non occorre essere esperti: si vendono in kit pronti per il montaggio. Ma è bene tener presente alcuni utili consigli
|
Recupero di una vecchia pavimentazione esterna
Ristrutturazione - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.
|
Usi, vantaggi e caratteristiche delle casette in legno da giardino
Case prefabbricate - Una casetta da giardino in legno è molto versatile e può diventare una comoda cuccia per il cane, un ripostiglio per gli attrezzi o uno spazio gioco per bambini
|
Casette portattrezzi
Arredo giardino - Le casette posizionate nel giardino sono utili per riporre gli attrezzi: oggi, oltre al legno, possono essere anche in plastica o metallo.
|
Casette ecologiche in cartone riciclato per bambini
Camerette - Veri e propri progetti di design ecologico, queste interessanti casette che, oltre ad essere ottimi elementi d'arredo, stimolano il gioco, la creatività e la fantasia.
|
Casette da giardino: un ripostiglio funzionale per attrezzi da lavoro
Sistemazione esterna - La casetta da giardino è uno apazio chiuso e riparato dove poter accatastare legna, pellet, attrezzi per il giardinaggio, biciclette, giochi e arredi da esterni
|
Casette per uccellini nel nostro giardino
Sistemazione esterna - Casette per uccelli in giardino, testimonia come bellezza e naturalità possono coesistere tranquillamente, anche in città. Con sfumature di design.
|
Idee creative: come realizzare casette per uccellini fai da te
Bricolage legno - Realizzare una casetta o una mangiatoria per uccelli è un gesto d'amore nei confronti degli animali e un passatempo educativo per i bambini. Ecco qualche idea.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.851 Utenti Registrati |