menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-01-01 14:45:44

Costruire da se la piscina - 27627

Antonio73
login
27 Dicembre 2009 ore 10:00 2
Vorrei costruire da me una piscina nel mio giardino. Qualcuno conosce un sito dove danno consigli sul fai da te per la costruzione di una piscina interrata?
  • maria72
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Dicembre 2009, alle ore 11:33
    -LINK EDITATO-

Io mi ci sono trovata bene ed sono riuscita a costruirmi la piscina spendendo poco. Chiaramente non tutti i lavori li ho fatti da sola. Ma quelli più semplici ce li siamo fatti io e mio marito, risparmiando non poco.
    Ciao Maria

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Gennaio 2010, alle ore 14:45
    In giro per il web si trovano parecchi siti di case produttrici di "kit" per piscine interrate che si possono anche assemblare da soli. Vuoi o non vuoi però, devi sempre fare uno scavo con mezzo meccanico e portare via il materiale,gettare una bella base in calcestruzzo, reinterro, pavimento liscio e rifiniture varie...
    tranne che sei del mestiere e potresti anche avventurarti a farla tutta in cemento armato...
    l'importante è non scoraggiarsi
    ciao e buon anno

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 22 Luglio 2024 ore 18:30 16
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 22 Luglio 2024 ore 16:16 7
Img emanuele cecchetti
Buongiorno a tutti, chiedo lumi a chi ne sa più di me perché mi si sta seccando l' ultimo vaso di impianto di irrigazione a goccia sui miei vasi. Ho montato un...
emanuele cecchetti 22 Luglio 2024 ore 13:29 3
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 22 Luglio 2024 ore 12:00 9
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
347.097 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI