menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-08-31 18:56:37

Costo realizzazione colonna montante esterna

Pitergiove
login
31 Agosto 2007 ore 11:13 4
Non sono molto ferrato in questo campo, chiedo scusa pertanto per eventuali inesattezze. Vorrei conoscere, se qualcuno mi sa rispondere, quanto potrebbe costare al metro un tubo nero di 11mm della Wavin a saldatura esterna, L'idraulico mi ha proposto tale prodotto per la realizzazione di una nuova colonna montante esterna all'appartamento.

Grazie per le eventuali risposte.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 31 Agosto 2007, alle ore 12:05
    Da 110mm ,55/60? al mt meglio se usi quello pesante bianco è insonorizzato,quello costa di piu ,intorno hai 75? al mt ,questi prezzi possono variare in base alle difficolta di installazione

• pitergiove
    0
    Venerdì 31 Agosto 2007, alle ore 18:12
    Grazie per la risposta,
    effettivamente il diametro è di 110mm, ma il prezzo che mi ha proposto l'idraulico questo pomeriggio credo che sia di gran lunga superiore.
    Non mi ha parlato di prezzo al mq, ma ha aggiunto al preventivo già stabilito, che prevedeva la realizzazione di una colonna montante da inserire all'interno del muro portante un aggravio di 1400?, aggravio dovuto unicamente al prezzo del materiale. Proverò a chiedere chiarimenti. Comunque l'idraulico mi ha parlato di un tubo nero della wavin a saldatura e non bianco.

• radiante
    0
    Venerdì 31 Agosto 2007, alle ore 18:43
    Quelli bianco è quello insonorizzato,quello nero normalmente no ,puoi insonorizzarlo con l'isolante ,pe i prezzi nelle prossime settimane arrivano gli aggiornamenti dei listini poi ti dico

• pitergiove
    0
    Venerdì 31 Agosto 2007, alle ore 18:56
    Ho dimenticato di indicare che l'appartamento è al primo piano e l'idraulico vuolo portare lo sfiato fino al soffitto. In totale non dovrebbero essere più di 7 metri di altezza.
    Ho avuto la netta sensazione che abbia voluto far lievitare il preventivo addossando unicamente la colpa al tubo per lo scarico.
    attendo aggiornamenti
    grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.586 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI