menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-08-02 20:18:02

Costo per finire villetta

Andrea1972
login
01 Agosto 2007 ore 09:52 3
Salve a tutti sono un nuovo utente, in procinto di comprare una villetta 3 livelli (200 mq) da finire + 800 di giardino.
Al momento l'esterno è parizalmente finito intonacato e tinteggiato) mancano le finestre e persiane). L'interno è grezzo mancano tubature, impianti massetto, pavimento intonaco e tinte,... insomma veramente GREZZO!
Volendo finire la case posso sapere quanto mi costerà, mi basta una stima di massima, 70, 100, 150, mila Euro?
Non voglio una finitura di lusso, mi basta media, per il seminterrato anche meno (circa 90 mq).
Grazie a tutti e ciao

Andrea1972
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Agosto 2007, alle ore 12:01
    Difficile da dire cosi a naso,devi fare tutti gli impianti tutte le finestre le persiane i paraventi intonacarla tutta pavimenti rivestimenti ecc ecc passare i 200mila è un attimo di conseguenza va visto cosa c'è da fare e come lo vuoi fare

• fedba
    0
    Giovedì 2 Agosto 2007, alle ore 18:59
    Io in una situazione simile alla tua, ovverp casa a schiera su 3 livelli di 210 mq,70 per piano con garage esterno fatto successivamente ho speso esclusi i serramenti esterni e gli scuri che gia avevo attorno ai 90.000 euro (escluso garage}
    Ritengo di aver fatto finiture medio-alte.
    Solo il seminterrato e' stato finito con piastrelle economiche e riscaldamento a caloriferi, rispetto al resto che e' a pavimento.
    Parquet nelle camere e ceramiche di buona qualita' (s.Agostino) nel resto della casa.
    Tieni presente che ho avuti buoni sconti in quanto mio fratello e' architetto.

• anonymous
    0
    Giovedì 2 Agosto 2007, alle ore 20:18
    Io ho una casa di circa 220 mq, per finirla dal grezzo devo spendere 140.000, compresi intonaci interni ed esterni, riscaldamento a pavimento, sanitari e tutto quello che serve per andarci ad abitare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 10 Novembre 2024 ore 13:43 3
Img gianfi41
Pongo un quesito: ho acquistato nel 2001 un immobile con giardino in un borgo in collina costruito ante 1967 che attualmente vorrei vendere. Il problema è che sull'atto di...
gianfi41 09 Novembre 2024 ore 18:28 1
Img maurizio35
Ho acquistato nel 2017 un appartamento beneficiando del regime fiscale prima casa.Nel corso del prossimo 2025 intendo venderlo.1) qualora non dovessi comperare altro appartamento,...
maurizio35 09 Novembre 2024 ore 18:24 1
Img pizzetta72
Buongiorno,da meno di anno ho acquistato una nuova casa, che deriva da una demolizione e completa ricostruzione.L'Agenzia delle Entrate mi ha appena notificato un accertamento...
pizzetta72 09 Novembre 2024 ore 18:15 1
Img giodeco
Buongiorno, volevo chiedere ogni quanto, secondo la legge, bisogna fare la manutenzione/revisione della caldaia.Ne ho una a condensazione. In rete non riesco a capite se bisogna...
giodeco 09 Novembre 2024 ore 18:11 2
347.542 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI