• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-07-27 15:18:09

Costo parquet iroko


Sebastiano76
login
27 Luglio 2007 ore 08:04 2
Buongiorno,
oggi mi daranno un preventivo per avere un parquet iroko 10mm in massello (già presente in capitolato nelle stanze da letto) nella sala cucina e corridoio (circa 37mq in totale).
Tra l'acquisto e la posa avete una idea di che prezzo potrebbe chiedermi? se mi spara alto faccio lasciare la casa al grezzo e poi lo faccio montare io.
Teoricamente dovrebbe anche scontarmi il capitolato di serie (mattonelle in monocottura 33x33)
Grazie
  • bada
    Bada Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Luglio 2007, alle ore 15:15
    Materiale massimo 45 ?/metro per la prima scelta
    Posa, lamatura e verniciatura credo sui 25 ?/metro

  • sebastiano76
    Sebastiano76 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Luglio 2007, alle ore 15:18
    Mmm, quindi ad occhio e croce sui 2400 ero come massimo.
    Poi considerando che dovrebbe scontare il materiale e la manodaopera di capitolato e che il parquet costerà molto meno di 45?/mq, è ragionevole pensare ad una cifra attorno alle 1500.
    tra poco vedremo....
    grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.651 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI