Ciao Daloia, sei gentilissimo!“60,00 euro al metro quadro senza la fornitura delle piastelle è un po' altino come prezzo.
Una cosa non mi hai detto, a che piano verrà realizzata questa pavimentazione.
Può essere che sia stato considerata la difficoltà di carico dei materiali.
Comque, il massetto si posa (compreso materiali) a 18.00 - 20.00 euro al mq e le piastrelle di posano a 20 - 22 euro al metro quadro.
Considerando che non posi più le piastrelle ma devi fare un secondo massetto autolivellante vedi se riesci a tirare 30 - 32.00 euro su tutto, credo che sia un prezzo giusto.
L'autolivellante, fornito e posto in opera si aggira tra le 10 e le 16 euro al metro quadro in dipendenza della qualità del materiale.
Buona trattativa
ps. Ora sono sono curiorso di sapere la fine della trattativa.
Buona giornata e spero di aver risposto in tempo e di esserti stato utile.”
Buongiorno, avrei bisogno di un parere di qualche esperto nella materia in oggetto, ho un pavimento in una casa in campagna con piastrelle in gres porcellanato su una superficie... |
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?... |
Ciao a tutti, ho un'idea che mi frulla da parecchio per la mente e volevo qualche parere da parte vostra. Ho acquistato una casa semi-nuova con un bellissimo pavimento in parquet. |
Quale dettaglio può far capire se qualcosa non va durante la posa del pavimento?... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Notizie che trattano Costo di solo posa pavimento che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche del massetto per la posa del parquetPavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo. |
Come posare un parquet flottantePavimenti e rivestimenti - Il parquet flottante rappresenta una soluzione semplice e veloce per posare maxiplance in rovere o bamboo senza collanti, anche su pavimenti preesistenti. |
Materassini acustici per la posa parquetPavimenti e rivestimenti - I materassini isolanti sono sempre più diffusi nella tecnica della posa del parquet flottante, che non prevede l'utilizzo di colle, per la semplice applicazione |
Parquet flottante o incollato, le differenzePavimenti e rivestimenti - La scelta di posare un parquet flottante o incollato dipende da diversi fattori che variano a seconda dello stato di fatto e delle esigenze personali del cliente |
Parquet intarsiatoPavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza. |
Valutazioni per la scelta del parquetFai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio. |
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Pavimentazione flottante per interni ed esterniPavimenti e rivestimenti - Il pavimento flottante o galleggiante è una soluzione ottimale in caso di passaggio di impianti, isolamento termoacustico e ristrutturazioni interne ed esterne. |
Guasti e ripristino del pavimentoRistrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle. |