menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2009-02-15 13:08:20

Costo allacciamento metano

Peggystar
login
15 Febbraio 2009 ore 09:42 1
Salve a tutti!
Attualmente per il riscaldamento uso il gpl (bombola da 1000lt), con costi astronomici. So che nel paesino dove abito l'allaciamento al metano é arrivato fino ad un gruppo di case a circa 10mt. da me. Avete una idea di quanto mi potrebbe costare?
Inoltre, ho 2 vicini di cui uno é assolutamente certo che non vuole il metano; se io e l'altro vicino ci accordiamo e facciamo i lavori, poi il primo può allacciarsi in seguito e, praticamente, non pagare i lavori di scavo(gia pagati da noi)?
Spero di essermi spiegata
  • basic
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Febbraio 2009, alle ore 13:08
    Ciao, se hai una casa indipendente e il metano arriva alla strada paghi il costo minimo, poco più di 200 e.
    Se sei in un condominio l'impianto dovete farlo in comune fino alla strada, se siete pochi e non molto lontani dal punto di allaccio vi conviene farlo ognuno per conto proprio con solo la nicchia per la posa dei contatori in comune.
    Prendi in considerazione una bella termostufa a pellet, faticherai un po in più ma risparmi molto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.918 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI