menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2017-07-27 10:50:00

Costo aggiornamento planimetria catastale

Uberino
login
18 Gennaio 2008 ore 13:29 6
Ciao, mi potete aiutare a trovare qualcuno che non mi spenni per un modello docfa al catasto di milano? Sono in possesso di tutta la documentazione dia presentata e accettata nel 1986 rilasciatami dall'ufficio tecnico del mio comune. Voi non fornite questo servizio?

GRAZIE PER L'AIUTO
emanula
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Gennaio 2008, alle ore 15:56
    Forse la soluzione più semplice è chiedere dei preventivi, visto che le tariffe possono scendere sotto i minimi...non hai dei nominativi?

• uberino
    0
    Venerdì 18 Gennaio 2008, alle ore 18:14
    No, non ho nominativi, ho provato a sentirne alcuni trovati in internet e mi hanno sparato cifre intorno ai mille euro!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio presente che ho già il file della piantina in scala 1:100 come richiesto ho bisogno solo del docfa.
    GRAZIE MILLE

emanuela

• kynetia
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:28
    Ciao
    ho il tuo stesso problema: se trovi qualcuno che te lo faccia a prezzo ragionevole mi giri i suoi contatti? GRAZIE

• nabor
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:46
    Se mi scrivete in PM, vi giro qualche nominativo...

• archmaioli
    0
    Mercoledì 12 Luglio 2017, alle ore 17:42
    Buongiorno a tutti,
    se si cerca un tecnico per un aggiornamento catastale è importante trovarlo vicino, perché se è vero che tramite il programma DOCFA dell'Agenzia delle Entrate si possono fare catasti in tutta italia senza muoversi dallo studio, è anche vero che un tecnico che aggiorna la piantina catastale senza fare nemmeno un sopralluogo non è un professionista serio.
    Inoltre a me è capitato molte volte di dover rifare il rilievo della cantina perché il catasto originario era illeggibile.
    Io mi occupo di aggiornamenti catastali in Lombardia, e i costi sono circa 1/ 4 dei preventivi che ho letto nei commenti sopra. Se avete la necessità mi potete contattare tramite il sitowww.lacasapensata.it. Grazie

• studio tecnicogeoproject roma
    0
    Giovedì 27 Luglio 2017, alle ore 10:50
    Una dia terminata come dice nel 1986 (impossibile in quanto l'art.22 del dpr 380 e del 2001) molto probabilmene i colleghi di milano hanno valutato vedendo la documentazione che non si tratti solo della pratica docfa, a Roma l'onorario di una pratica per variazione catastale, a seguito della giusta conformita' urbanistica, il catasto ricordo che non e' probatorio, il che vul dire che non dimostra la leggimita' urbanistica, si aggira tra i 200,00 e i 350,00 euro esclusa iva e la cassa previdenziale di appartenenza e le spese dell'agenzia delle entrate 50,00 euro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI