Buonasera, direi di sì, ma ci sono margini per ridurre il costo, come sopra. L'importante, tra l'altro, sarebbe poter confrontare più preventivi di spesa, sulla base d'un capitolato dettagliato. L'opera mi sembra d'un certo rilievo, forse occorrerebbe l'apporto d'un ingegnere.“Buonasera Nabor,intanto, grazie mille per la risposta! Davvero gentilissimo.
I 1000 euro che indica, quindi, sono da considerarsi (sempre con il benificio del dubbio) esclusivamente per le opere "murarie"?
Grazie in anticipo per la risposta!”
Salve a tutti, sono una studentessa e avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo stimare un fabbricato di 6 piani al quale devono essere sottratti gli ultimi due piani, devo... |
Salve a tutti. Sto acquistando casa (di inizio anni 2000) e vorrei avere un'idea del costo approssimativo per rinnovare i bagni.Non vorrei rifare gli impianti ma solo cambiare... |
Buongiorno, lo so, domanda difficile ma visto che ho già un prezzo base certo, magari c'è qualcuno che mi può aiutare. Casa indipendente, piano terra e primo... |
Salve, vorrei sapere il costo all'incirca di una ristrutturazione di una bifamiliare di 150 mq su 2 livelli del 1964. Il tetto è stato rifatto completamente l'anno scorso... |
Salve a tutti, vorrei un parere riguardo ai costi da sostenere per la ristrutturazione di una facciata esterna su tre lati, di un edificio indipendente di 66 mq su 3 livelli,... |
Notizie che trattano Costi ristrutturazione: quantizzare i lavori che potrebbero interessarti
|
Stima lavori ristrutturazioneRestauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online. |
Come si calcola il valore commerciale di un immobileComprare casa - Per calcolare il valore commerciale di un immobile bisogna utilizzare le metodologie di calcolo fornite dall'estimo, da scegliere in base allo scopo della stima. |