• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-24 20:01:35

Costi impianto elettrico ?

Lamaelametta
login
22 Settembre 2006 ore 21:42 5
Salve a tutti, ho saputo che ultimamente i prezzi del rame, e non solo, sono "lievitati".
Visto che sto ristrutturando casa vorrei sapere quanto costano adesso i punti luce, (Ho sentito dire 4050?)

Grazie
  • lichten
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 08:49
    Salve,

40-50 euro mi sembra un prezzo eccessivo. Qui a Milano ci sono bravi elettricisti in grado di mettere in piedi un impianto per un appartamento completo a circa 20 euro a punto luce. Prova a chiedere ad altri professionisti.

Saluti

• luciano73
    0
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 15:28
    Tanto tanto quelli potrebbero essere prezzi di cantiere... e nemmeno piccolino!

se quei prezzi li fanno al singolo privato le cose sono 2: o hanno talmente tante scorte di cordicella comprata prima che il rame TRIPLICASSE o.... fatti dire da dove lo rub.... ehm lo comprano!

ciao.

• lamaelametta
    0
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 20:36
    Allora mi sembra di capire che il prezzo sia vicino alla normalità, comunque a mè sembra esagerato

• anto_pappa
    0
    Domenica 24 Settembre 2006, alle ore 09:07
    Non credo che sia il filo a a far lievitare i prezzi. se poi consideriamo che i grossisti di scorte ne hanno a volontà.... comunque io in lire sapevo che a milano si arrivava anche a 200-250000 lire a punto luce (come ditta) quindi fai te

• lamaelametta
    0
    Domenica 24 Settembre 2006, alle ore 20:01
    Grazie mille a tutti, comunque se qualcuno ha notizie in merito le ascolto volentieri, così cerco di prendere una decisione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI