• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-22 14:41:11

Costi cartongesso.

Morellom
login
02 Aprile 2008 ore 17:07 4
Ciao a tutti,i lavori anche se lentamente procedono.Finalmente il cartongesso.L'architetto che ha sviluppato le nostre idee è stata bravissima,ha subito realizzato quello che piaceva a noi.Adesso però bisogna commisionare il lavoro e per questo ho due preventivi:i primo 1300 euro, il secondo 3000 euro.tempi per la realizzazione circa 7 giorni.Sono disorientato.Mi potete consigliare?com'è possibile cos'ì tanta differenza?L'amico di famiglia mi ha fatto 3000 euro.Il cartongessista di fiducia dell'architetto 1300.GRAZIE.
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Aprile 2008, alle ore 17:35
    Compra dal professionista a basso prezzo. l'amico di famiglia mi sa che ti vuole infinocchiare

il cartongesso è uguale per tutti. può darsi che quello che chiede meno poi non lo stucchi bene...non sia preciso...ma con quello che risparmi puoi anche permeterti un decoratore che te lo sistema.

• morellom
    0
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 14:30
    Grazie per il consiglio.Ho comprato a basso prezzo e da quel che vedo sta lavorando bene.L' architetto che lo segue è sempre presente anche perché il lavoro è abbastanza complesso.Speriamo che continui bene anche con la stuccatura.Saluti.

• cobranto
    0
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 20:18
    Quati mq deve eseguire l'artigiano???
    cobranto

• morellom
    0
    Martedì 22 Aprile 2008, alle ore 14:41
    Sono 40 mq di cartongesso.Di lineare ce nè pochissimo.Aveva calcolato a 35 euro mq,per un totole di 1400 (no 1300 ) .Nei 1400 mi ha incluso un altro lavoretto che inizialmente non dovevo fare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.082 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI