menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-10-03 21:44:41

Cosa faccio con crepe nei muri x pittura ?

Miciotta62
login
01 Ottobre 2010 ore 12:31 2
Ragazzi del forum, aiutooooo

devo dipingere il soffito ma e' pieno di

crepe come queste nella foto:

http://i56.tinypic.com/25a8aqs.jpg

http://i56.tinypic.com/25a8aqs.jpg

pero' NON profonde, credo al massimo dove

c'e la croce ci sara mezzo millimetro o

meno! quindi non sollevate dal muro.

come prodedo? dipingo sopra o devo rasciarle

con una spatola ? e poi dipingo o devo

metterci qualcosa per fare spessore ?

come mi comporto ? grazie
  • trytus
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Ottobre 2010, alle ore 16:35
    Per quelle crepe la soluzione più semplice ed efficace è utilizzare lo stucco pronto per pareti.
    lo compri in ferramenta e si preenta come una pasta densa e morbida.
    con una spatola lo spalmi sopra le crepe: poco alla volta lisciandolo bene.
    quando si sarà asciugato lo carteggi con della carta abrasiva fine per lisciarlo e eliminare increspature.

quindi vernici.

ciao

PER CORTESIA ELIMINI IMMEDIATAMENTE IL LINK IN FIRMA, LEI NON E' STATO AUTORIZZATO.

lo staff di Lavorincasa

• ristrutturandocasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Ottobre 2010, alle ore 21:44
    Non sono daccordo sono crepe strane e comunque per crepe di quella portata : devi aprirle di piu' con l'angolo della spatola,poi ristuccare con un sigillante elastico tipo cartucce siliconiche,ma con dentro del sigillante.
    (assicurati che sia verniciabile)..questo ti serve ad evitare che si riaprano.
    cmq ribadisco sono un po strane se riesci a fotografanne altre sarebbe meglio

PER CORTESIA ELIMINI IMMEDIATAMENTE IL LINK IN FIRMA, LEI NON E' STATO AUTORIZZATO.

lo staff di Lavorincasa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 08 Ottobre 2024 ore 15:18 2
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 14:15 4
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
347.392 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI