• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-11-10 18:01:15

Coprire pittura sabbiata

Bridget73
login
08 Novembre 2011 ore 17:46 5
Ciao a tutti. dovrei coprire una trave e due pilastri che ho precedentemente verniciato con una pittura effetto sabbiato. potrei ritinteggiarle (con una vernice semplice) direttamente sulla sabbiatura? grazie a tutti per i vostri consigli
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Novembre 2011, alle ore 19:00
    Certamente !
    con prodotti a base acqua .

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• bridget73
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 15:53
    Grazie per la risposta. ma devo pretrattare il muro? cioè devo scartavetrarlo per asportare la sabbia o posso verniciare direttamente sopra la sabbia in modo da ottenere lo stesso effetto "ruvido" ma con un colore diverso?

• mariomornata
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 17:37
    Applicare direttamente il prodotto sulla superfice lasciando l'effetto ruvido ,meglio utilizzare una idropittura lavabile colorata o bianca .

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• mariomornata
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 17:39
    Meglio ancora sarebbe l'utilizzo come prima mano di una idropittura lavabile bianca e in un secondo tempo una idropittura lavabile colorata .

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• bridget73
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 18:01
    Grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI