menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-11-10 18:01:15

Coprire pittura sabbiata

Bridget73
login
08 Novembre 2011 ore 17:46 5
Ciao a tutti. dovrei coprire una trave e due pilastri che ho precedentemente verniciato con una pittura effetto sabbiato. potrei ritinteggiarle (con una vernice semplice) direttamente sulla sabbiatura? grazie a tutti per i vostri consigli
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Novembre 2011, alle ore 19:00
    Certamente !
    con prodotti a base acqua .

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• bridget73
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 15:53
    Grazie per la risposta. ma devo pretrattare il muro? cioè devo scartavetrarlo per asportare la sabbia o posso verniciare direttamente sopra la sabbia in modo da ottenere lo stesso effetto "ruvido" ma con un colore diverso?

• mariomornata
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 17:37
    Applicare direttamente il prodotto sulla superfice lasciando l'effetto ruvido ,meglio utilizzare una idropittura lavabile colorata o bianca .

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• mariomornata
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 17:39
    Meglio ancora sarebbe l'utilizzo come prima mano di una idropittura lavabile bianca e in un secondo tempo una idropittura lavabile colorata .

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• bridget73
    0
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 18:01
    Grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 19 Luglio 2024 ore 13:53 6
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 19 Luglio 2024 ore 13:45 14
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 19 Luglio 2024 ore 13:13 10
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 18 Luglio 2024 ore 14:37 21
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 17 Luglio 2024 ore 13:38 4
347.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI