Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. |
Salve a tutti,dopo l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione di una scala condominiale non coperta (esterna), mi sono reso conto che le piastrelle posate dopo alcune gocce di...
|
Ciao a tutti,A maggio del 2012 il mio vicino del piano inferiore mi ha mostrato una macchia di umidità formatasi sul soffitto del suo bagno, la macchia, a mio avviso,...
|
Salve a tutti.Ieri i nuovi proprietari dell'appartamento sopra al mio sono venuti a informarmi che da lunedì cominceranno i lavori di ristrutturazione.Hanno aggiunto che...
|
Salve,ho cambiato la resistenza e la valvola di sicurezza dello scaldabagno elettrico si è riempita ma l'acqua calda non mi esce dai rubinetti qualcuno mi sa dire...
|
Salve, il mio appartamento è al penultimo e ultimo piano di un condominio molto grande e massiccio del 1971, ed ho 2 terrazze a vasca con le piastrelle molto rovinate, con...
|
Notizie che trattano Copertura piastrelle con rasatura che potrebbero interessarti
|
Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine
Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.
|
Superfici e illuminazione di bagni ciechi
Bagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre.
|
Come funzionano le piastrelle adesive per il bagno?
Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative per cambiare il look della zona bagno senza eseguire alcun lavoro in muratura: le piastrelle adesive, tipologie, formati, decori e utilizzi.
|
Rinnovare la piastrellatura
Fai da te Muratura - La piastrellatura delle pareti del bagno o della cucina permette di proteggere i muri da macchie e schizzi, lasciando ampia libertà estetica e decorativa.
|
Applicare le piastrelle a specchio
Decorazioni - Le piastrelle a specchio sono un'ottima alternativa agli specchi tradizionali e offrono la possibilità di creare forme e disegni modificando la disposizione dei moduli.
|
Rivestimenti in alluminio
Ristrutturazione - L'alluminio è un metalloide duttile che si trova nei minerali di bauxite ed ha una alta resistenza all'ossidazione.La sua leggerezza, la morbidezza,
|
Aumento ottico dimensioni del bagno
Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.
|
Corretta posa delle piastrelle
Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.
|
Asciugamani per il bagno
Bagno - Come scegliere modelli, tessuti e colori degli asciugamani per il bagno e suggerimenti su come disporli in assenza di spazio per tutti i componenti della famiglia.
|
REGISTRATI COME UTENTE 309.327 Utenti Registrati |