• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-01-23 22:00:35

Conviene riscaldamento a terra?


Ceskuz
login
23 Gennaio 2010 ore 14:52 2
Ho letto un po' di post a riguardo, ma mi sembra ci siano pareri discordanti, rimanendo fisso il fatto che fare un impianto di riscaldamento a terra costa di più di uno tradizionale, ma poi srà vero che la gestione costa meno?
Un mio conoscente c'è l'ha ma l'anno scorso ha speso più di me ( quasi il doppio) in riscaldamento, ha dato la colpa al fatto che fosse la prima accensione su una casa nuova, ma poò essere?
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Gennaio 2010, alle ore 16:33
    Case e abitudini paragonabili?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Gennaio 2010, alle ore 22:00
    Per fare paragoni bisogna valutare la tipologia di impianto ma soprattutto il tipo di isolamento, più isoli, meno gas consumi.

    Ti consiglio di leggere il VADEMECUM che ho in firma...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 21:15 2
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 06 Maggio 2024 ore 17:32 2
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
346.707 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI