Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Controtelai per infisso-zanzariera-avvolgibile

Alessandrosss
login
07 Novembre 2011 ore 19:43 6
Salve
dovrei prendere n. 7 controtelai tipo monoblocco per infisso-zanzariera-tapparella avvolgibile....quali devo prendere??
non so ancora quale infisso montare, però li vorrei mettere prima di fare l'intonaco e poi scegliere tutto con calma...come devo fare?
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Lunedì 7 Novembre 2011, alle ore 20:23
    Potresti chiedere al serramentista che soluzione ti propone
  • bugy
    Bugy Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Novembre 2011, alle ore 11:21
    L' azienda a cui ti affiderai per i serrmanti avrà anche la soluzione per le zanzariere, magari integrate. Non è un oggetto sul quale ci possano essere tante cose da valutare.
  • rogiamstore
    Rogiamstore Ricerca discussioni per utenteRogiam Store
    Martedì 15 Novembre 2011, alle ore 11:49
    Potresti prendere controtelai in alluminio con la possibilità di inserire tutto a scomparsa (zanzariere e tapparelle) , occhio alla distanza fra gli articoli ,potresti avere problemi successivamente , comunque grandi aziende non dovrebbero avere problemi a farti un preventivo . comunque esistono , basta riferirgli misure ipotetiche e articoli , tanto fanno tutto su misura

ciao
  • dante666
    Dante666 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Dicembre 2011, alle ore 16:05
    Io posso darti un consiglio.
    Ho acquistato personalmente e ho consigliato anche a miei clienti, poichè sono un architetto, il controtelaio a taglio termico, l'ho acquistato sul sito http://www.shopserramentionline.it .
    Su questo sito troverai sia il controtelaio che fa proprio al caso tuo e sia serramenti di qualsiasi tipo a prezzi di fabbrica.

Questo controtelaio ha la caratteristica di isolarti termicamente dall'esterno, rendendo efficace l'isolamento termico del serramento.

Inoltre si può installare a scomparsa la zanzariera, tutto ciò il controtelaio tradizionale non te lo permette.

Fatti un giro sul sito e fammi sapere.
  • dante666
    Dante666 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Dicembre 2011, alle ore 16:05
    Io posso darti un consiglio.
    Ho acquistato personalmente e ho consigliato anche a miei clienti, poichè sono un architetto, il controtelaio a taglio termico, l'ho acquistato sul sito http://www.shopserramentionline.it .
    Su questo sito troverai sia il controtelaio che fa proprio al caso tuo e sia serramenti di qualsiasi tipo a prezzi di fabbrica.

Questo controtelaio ha la caratteristica di isolarti termicamente dall'esterno, rendendo efficace l'isolamento termico del serramento.

Inoltre si può installare a scomparsa la zanzariera, tutto ciò il controtelaio tradizionale non te lo permette.

Fatti un giro sul sito e fammi sapere.
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Dicembre 2011, alle ore 14:39
    Io credo che la maggior parte dei profili in alluminio abbia una zanzariera abbinata.

La cosa migliore è di chiedere consigli al serramentista.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
REGISTRATI COME UTENTE
311.985 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE