menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-12-07 14:39:51

Controtelai per infisso-zanzariera-avvolgibile

Alessandrosss
login
07 Novembre 2011 ore 19:43 6
Salve
dovrei prendere n. 7 controtelai tipo monoblocco per infisso-zanzariera-tapparella avvolgibile....quali devo prendere??
non so ancora quale infisso montare, però li vorrei mettere prima di fare l'intonaco e poi scegliere tutto con calma...come devo fare?
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Lunedì 7 Novembre 2011, alle ore 20:23
    Potresti chiedere al serramentista che soluzione ti propone

• bugy
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Novembre 2011, alle ore 11:21
    L' azienda a cui ti affiderai per i serrmanti avrà anche la soluzione per le zanzariere, magari integrate. Non è un oggetto sul quale ci possano essere tante cose da valutare.

• rogiamstore
    0
    Ricerca discussioni per utenteRogiam Store
    Martedì 15 Novembre 2011, alle ore 11:49
    Potresti prendere controtelai in alluminio con la possibilità di inserire tutto a scomparsa (zanzariere e tapparelle) , occhio alla distanza fra gli articoli ,potresti avere problemi successivamente , comunque grandi aziende non dovrebbero avere problemi a farti un preventivo . comunque esistono , basta riferirgli misure ipotetiche e articoli , tanto fanno tutto su misura

ciao

• dante666
    0
    Martedì 6 Dicembre 2011, alle ore 16:05
    Io posso darti un consiglio.
    Ho acquistato personalmente e ho consigliato anche a miei clienti, poichè sono un architetto, il controtelaio a taglio termico, l'ho acquistato sul sito http://www.shopserramentionline.it .
    Su questo sito troverai sia il controtelaio che fa proprio al caso tuo e sia serramenti di qualsiasi tipo a prezzi di fabbrica.

Questo controtelaio ha la caratteristica di isolarti termicamente dall'esterno, rendendo efficace l'isolamento termico del serramento.

Inoltre si può installare a scomparsa la zanzariera, tutto ciò il controtelaio tradizionale non te lo permette.

Fatti un giro sul sito e fammi sapere.

• dante666
    0
    Martedì 6 Dicembre 2011, alle ore 16:05
    Io posso darti un consiglio.
    Ho acquistato personalmente e ho consigliato anche a miei clienti, poichè sono un architetto, il controtelaio a taglio termico, l'ho acquistato sul sito http://www.shopserramentionline.it .
    Su questo sito troverai sia il controtelaio che fa proprio al caso tuo e sia serramenti di qualsiasi tipo a prezzi di fabbrica.

Questo controtelaio ha la caratteristica di isolarti termicamente dall'esterno, rendendo efficace l'isolamento termico del serramento.

Inoltre si può installare a scomparsa la zanzariera, tutto ciò il controtelaio tradizionale non te lo permette.

Fatti un giro sul sito e fammi sapere.

• consulente
    0
    Mercoledì 7 Dicembre 2011, alle ore 14:39
    Io credo che la maggior parte dei profili in alluminio abbia una zanzariera abbinata.

La cosa migliore è di chiedere consigli al serramentista.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 06 Settembre 2024 ore 14:58 2
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 06 Settembre 2024 ore 14:35 3
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 05 Settembre 2024 ore 15:49 4
Img alexxxx1981
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un...
alexxxx1981 05 Settembre 2024 ore 13:45 4
347.227 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI