Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Controsoffitto lastre evidenti

Buonasera,
ho ristrutturato casa da 6 anni, ultimamente sul controsoffitto ho notato che si vedono come delle "lastre" ,soprattutto quando accendo le luci.
Non ci sono crepe e non sono in tutta casa, ma solo nel salone e nella camera da letto.
Sono come delle strisce, scusate non so davvero come chiamarle e non so se devo preoccuparmi.
Allego foto (nel cerchio il dettaglio).
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cofercia
Salve, in un appartamento di 100 mq privo di riscaldamento vorrei installare una stufa a pellet idro e mettere termosifoni sfruttando un controsoffitto da realizzare in tutta la...
cofercia 04 Gennaio 2015 ore 16:49 1
Img anonimo
Ciao ragazzi,ho comprato un piccolo immobile di 47 mq e dovrei rifare l'impianto.Quello attuale è infilato nei mattoni (cavi), e non mi pare proprio ci sia il corrugato...
anonimo 26 Maggio 2014 ore 08:56 1
Img godeas78
Ciao a tutti,qualche tempo fa ho deciso di ridipingere il controsoffitto nel salotto di casa.Con l'occasione ho ristuccato un pezzo che si era rovinato.Purtroppo, dopo aver...
godeas78 10 Giugno 2014 ore 15:49 2
Img chris22
Buongiorno a tutti, nuovo iscritto (ma non nuovo lettore) del forum, vengo a voi per cercare di avere qualche spunto per una questione che mi sta facendo dannare.Allora in breve,...
chris22 19 Giugno 2014 ore 13:12 8
Img vincenzodl11
Vorrei realizzare un controsoffitto in cucina, le dimensioni della stanza sono 340cm x 360cm.Avrei pensato di utilizzare dei profili a U da 30x30mm da fissare lungo il perimetro e...
vincenzodl11 25 Dicembre 2013 ore 11:59 11
Notizie che trattano Controsoffitto lastre evidenti che potrebbero interessarti
Il controsoffitto

Il controsoffitto

Facciate e pareti - Oltre a ridimensionare in altezza gli spazi della casa, il controsoffitto viene usato soprattutto per personalizzare con un po' di fantasia gli ambienti interni.
Controsoffitto sospeso in cartongesso: montaggio fai da te

Controsoffitto sospeso in cartongesso: montaggio fai da te

Fai da te Muratura - Controsoffitto sospeso: come realizzare una resistente struttura metallica a cui fissare i pannelli in cartongesso, per donare estetica e funzionalità spaziale.
Caratteristiche e tipologie dei controsoffitti

Caratteristiche e tipologie dei controsoffitti

Facciate e pareti - Il controsoffitto può essere una soluzione importante se si vuole creare isolamento acustico o termico in una stanza, ma anche nascondere alla vista luci o cavi.

Controsoffitti utili

Facciate e pareti - Realizzare controsoffitti utili e sicuri, impiegando materiali e profili adatti capaci di assicurare risultati validi esteticamente e valori di confort elevati.

Progetto camera da letto semicircolare

Zona notte - Progetto su disegno, per camera da letto semicircolare. Controsoffitto doppio, a delineare la zona armadio, complementare alla zona letto, per forma e funzione.

Caratteristiche e usi del telo termoteso

Facciate e pareti - Il telo termoteso rappresenta un'ottima soluzione per rivestire pareti e soffitti, per isolare ed arredare gli spazi, senza dover ricorrere ad opere murarie.

Salotto classico contemporaneo: armonie strutturali e d'arredo

Zona living - Salone classico contemporaneo: il controsoffitto e un'idea décor con setto vetrato schermante fanno da scenario agli arredi, per un effetto plastico e luminoso.

In che modo realizzare correttamente controsoffitti in cartongesso

Materiali edili - Realizzare controsoffitti in cartongesso offre la possibilità di rendere gli spazi unici, isolati acusticamente e di mascherare gli impianti di illuminazione.

Idee per controsoffitti in cartongesso: efficienza e design

Materiali edili - Oltre ad avere un'utilità pratica, i moderni controsoffitti in cartongesso sono valevoli dal punto di vista decorativo, permettendo di giocare con luci e forme.
REGISTRATI COME UTENTE
305.801 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Kone
  • Vimec
  • Internorm
  • Saint-Gobain ISOVER
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI