Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Contratti luce

Franqeska
login
20 Gennaio 2008 ore 19:33 3
Ma un normale contratto di corrente di un appartamento in condominio di quanti watt deve essere?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Gennaio 2008, all or 19:38
    Mi pare 3 kw...

Almeno in passato era quella...
  • pasticciona
    Pasticciona Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Gennaio 2008, all or 08:26
    In che senso quanti watt deve essere? quelli che vuoi tu, la maggior parte delle persone ha il contratto da 3Kw che in realtà permette un prelievo di 3,3 Kw,
    mi pare ce ne sia anche uno da 1,5kW e uno da 4,5kW e poi anche di più per esigenze di consumi un pò particolari.
    correggetemi se sbaglio
  • tennison
    Tennison Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Gennaio 2008, all or 08:27
    Deve essere tanto quanto ti serve per il tuo utilizzo. una volta lo facevano da 1,5 kw, è obsoleto ma potresti ancora trovarlo. quello piu frequente è da 3 kw (considera che hai sempre il 10% in piu), poi cè 4,5 , 6 e 10. penso che piu oltre devi passare a trifase.

abitualmente nei condomini le colonne sono fatte per un contratto da 3 kw
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img grazianodalla pietà
È vero che una abitazione che ha nel seminterrato un locale accatastato come ricovero attrezzi agricoli non può beneficiare dell'eco bonus? Di cosa può...
grazianodalla pietà 30 Ottobre 2020 ore 22:47 2
Img ultegra85
Buongiorno a tutti, abito da molti anni in un appartamento di mia proprietà all'interno di una casa dove sopra e sotto di me vivono persone e dove c'è un altro...
ultegra85 30 Ottobre 2020 ore 18:54 1
Img oxigen
Salve. Non mi sono chiare le spiegazioni del superbonus del 110% nonostante abbia letto le info dell'ufficio delle entrate vorrei entrare in domande specifiche. Sono un privato...
oxigen 30 Ottobre 2020 ore 18:47 1
Img mavipa4
Buongiorno, avendo un alloggio su due livelli di circa 140 metri quadrati, vorrei ristrutturare e dividerli in due più piccoli di circa 70 metri quadrati, come erano...
mavipa4 30 Ottobre 2020 ore 18:40 3
Img yuco91
Buongiorno, mi sto accingendo ad eseguire i seguenti lavori nella cucina della mia abitazione: 1) Sostituzione vecchia caldaia con una a condensazione (sì, ho la caldaia in...
yuco91 30 Ottobre 2020 ore 18:26 1
REGISTRATI COME UTENTE
318.596 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//