• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-16 15:08:59

Consumo gas

Martille
login
16 Novembre 2007 ore 14:35 2
Vorrei fare una domanda agli esperti.

Ho installato un cronotermostato perry. Ho impostato il programma 1 che mi da 3 livelli di riscaldamento nelle 24 ore, con un minimo di 16,5° (la notte) ed una max di 19° (mattina, pranzo, sera. Durante la giornata, nelle ore in cui la casa è vuota 18°).
Ho impostato la caldaia in modo da avere l'acqua radiatori a 50°. Ho rilevato che consumo circa 6mc al giorno.

Vorrei sapere se è un consumo elevato o meno e se il riscaldamento così impostato è una buona soluzione. Eventualmente cosa mi conviene fare di diverso.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Novembre 2007, alle ore 15:05
    Devi darci più info:

- metratura della casa, tipo di isolamento, quanti lati esposti, se piano terra, se piano superiore abitato o meno...

• martille
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Novembre 2007, alle ore 15:08
    Circa 100 mq, piano terra, 2 lati esposti, piano superiore abitato, coibendazione, credo, pannelli di lana di vetro in camera d'aria.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI