• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-16 15:08:59

Consumo gas


Martille
login
16 Novembre 2007 ore 14:35 2
Vorrei fare una domanda agli esperti.

Ho installato un cronotermostato perry. Ho impostato il programma 1 che mi da 3 livelli di riscaldamento nelle 24 ore, con un minimo di 16,5° (la notte) ed una max di 19° (mattina, pranzo, sera. Durante la giornata, nelle ore in cui la casa è vuota 18°).
Ho impostato la caldaia in modo da avere l'acqua radiatori a 50°. Ho rilevato che consumo circa 6mc al giorno.

Vorrei sapere se è un consumo elevato o meno e se il riscaldamento così impostato è una buona soluzione. Eventualmente cosa mi conviene fare di diverso.
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Novembre 2007, alle ore 15:05
    Devi darci più info:

    - metratura della casa, tipo di isolamento, quanti lati esposti, se piano terra, se piano superiore abitato o meno...

  • martille
    Martille Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Novembre 2007, alle ore 15:08
    Circa 100 mq, piano terra, 2 lati esposti, piano superiore abitato, coibendazione, credo, pannelli di lana di vetro in camera d'aria.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI