Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non... |
Buonasera, sono Antonio e sto comprando un appartamento (rogito entro marzo 2025). Alla palazzina sono stati fatti dei lavori di ristrtturazione delle facciate della palazzina... |
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al... |
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è... |
Buona sera, ho acquistato una casa da privato che era in costruzione, in fase d'opera ho chiesto delle predisposizioni per dei lavori da eseguire dopo l'acquisto della casa... |
|
Notizie che trattano Consulenza pre-acquisto attico con pilastri da rimovere che potrebbero interessarti
|
C.T.U. esplorativa, che cos'è?Normative - La C.T.U. non è un mezzo di ricerca della prova, che deve essere sempre fornita dalle parti, ma uno strumento per interpretare dati complessi. Con qualche eccezione. |
Ricevi gratis un'idea di progetto della tua casaSoluzioni progettuali - Consulenza di progettazione gratuita: Quest'anno l'iniziativa "disegna la tua casa al Cersaie" non verrà svolta, ma Lavorincasa.it fornirà comunque una consulenza telefonica gratuita per i propri utenti |
Le varie forme di intestazione di immobili per le coppieComprare casa - Intestazione di immobili a coppie: le varie forme, i vantaggi e gli svantagli di ognuna, il mutuo e tutto quanto riguarda l'acquisto e l'intestazione della casa |
Garanzia del venditore su parti comuni di un edificioParti comuni - La garanzia del venditore vale anche sulle parti comuni di un edificio condominiale? Quali sono le tutela dell'acquirente secondo la legge? |
Configuratore infissi online: guida alla scelta e all'acquisto su misuraInfissi Esterni - Scegliere un configuratore di infissi online, può impattare positivamente sull'estetica, sulla comodità e sull'efficienza energetica della propria abitazione. |
Showroom BertO in Italia: dove scoprire l'arredo su misura e l'esperienza Made in MedaDivani e poltrone - Scopri dove si trovano gli showroom BertO in Italia, i servizi dedicati, i modelli su misura e l'esperienza artigianale Made in Meda. |
Efflorescenze sui pavimenti: cosa sono, perché compaiono e come prevenirlePavimenti e rivestimenti - Le patine bianche su balconi e terrazzi dopo pioggia o lavaggi possono indicare efflorescenze saline: scopri quando sono innocue e quando segnalano umidità. |
Aspirazione a risucchio calcinacci e macerie in ediliziaRestauro edile - Come limitare i danni impiegando la tecnica del'aspirazione a risucchio in edilizia. |
Perché installare un antifurto a casaImpianti di sicurezza - Per garantire massima sicurezza, un antifurto casa senza fili iALARM è la soluzione ideale! Comprende la tripla frequenza Guard, la supervisione e l'antijamming |