• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-01-15 04:04:03

[consiglio]cabina doccia


Maxpayne81
login
13 Gennaio 2011 ore 11:50 1
Un saluto a tutti.
Da circa metà Dicembre sto ristrutturando la mia nuova casa.
Come pavimenti ho messo La Faenza Amazzonia 16x100.
Nel bagno piccolo ho rivestito con La Faenza Brezze,colorazione bianca..mi piace molto.

Adesso ho concluso la mia ricerca anche per quanto riguarda i miscelatori...ho deciso per la serie MARE della FANTINI.

Per quanto riguarda i lavabo ho scelto invece i prodotti della CATALANO,serie C30 da 70cm per il bagno piccolo e C3 da 90cm per il bagno grande.

Come vasca ho preso una HAFRO TUA...un semplice guscio..non volevo spenderci troppi soldi anche perché preferisco la doccia.

Proprio per la doccia vorrei un Vostro consiglio.

Io ho visto la TDA modello TREND ARCO...il venditore me l'ha proposta a 1000? iva compresa.

Ho cercato in giro altre cabine doccia ma le ho trovate tutte un po' bruttine.
Non è che mi sapreste consigliare o indicare qualche sito per una bel box doccia?
Grazie a tutti
Ciao
  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Gennaio 2011, alle ore 04:04
    Prova a guardare www.gruppotres.it hanno dei box doccia molto belli.

    come rivenditori mi sento di consigliarti Idromagie srl, hanno diversi annunci su subito.it (basta che nella ricerca metti idromagie) , inoltre fanno solo box doccia e vasche quindi sono specializzati in quello.
    stanno realizzando il nuovo showroom ed hanno un link, prova a contattarli io mi sono sempre trovato bene. Sono rivenditori treesse.

    http://idromagie.jimdo.com/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI