• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-01-18 18:55:00

Consiglio pulsante smart


Den78
login
18 Gennaio 2021 ore 18:55 0
Il pulsante in questione è [Vimar 16492] e devo sostituirlo a un classico pulsante [Vimar 16080] .
La mia domanda è: mi potreste aiutare nell'installazione?
Ho le luci della stanza comandati da 3 pulsanti [Vimar 16080] collegati a un relè [finder 26.01].
Avrei bisogno di una schema chiaro su come fare la sostituzione, tenete conto che non sono un elettricista ma un semplice hobbista e per causa covid non ho nessun elettricista che se la sente di venire.
Ringrazio chi voglia rispondermi.
Ciao grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexmareschi
Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare...
alexmareschi 03 Aprile 2024 ore 17:42 15
Img trixi
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale...
trixi 18 Febbraio 2021 ore 17:38 4
Img orefassam
Ciao! Non so come spiegare. Dal titolo non si capisce. Vorrei un suggerimento per una soluzione FACILE a questo problema: ho due lampadari uguali che vorrei usare come unico punto...
orefassam 04 Febbraio 2019 ore 13:39 3
Img anonimo
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sto mettendo su casa.Avrei un dubbio che vorrei condividere con voi, sperando di poter chiarirlo:In soggiorno ho un punto luce...
anonimo 09 Marzo 2015 ore 18:22 5
Img leonardo1980
Buongiorno a tutti,vorrei aprire una presa a muro già predisposta nel mio appartamento.Tuttavia, quando ho rimosso la placchetta in plastica ho visto che, all'interno della...
leonardo1980 19 Maggio 2014 ore 15:12 1