Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare... |
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale... |
Ciao! Non so come spiegare. Dal titolo non si capisce. Vorrei un suggerimento per una soluzione FACILE a questo problema: ho due lampadari uguali che vorrei usare come unico punto... |
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sto mettendo su casa.Avrei un dubbio che vorrei condividere con voi, sperando di poter chiarirlo:In soggiorno ho un punto luce... |
Buongiorno a tutti,vorrei aprire una presa a muro già predisposta nel mio appartamento.Tuttavia, quando ho rimosso la placchetta in plastica ho visto che, all'interno della... |
Notizie che trattano Consiglio pulsante smart che potrebbero interessarti
|
Circuiti elettrici di accensione: realizzarli col fai da teFai da te Muratura - Ecco come intervenire sull'impianto elettrico domestico e occuparsi in fai da te dei circuiti elettrici di accensione delle luci a partire da uno o da due punti |
Come ricavare un punto luceIdee fai da te - Ricavare un nuovo punto luce permette di migliorare la funzionalità e il design degli ambienti, intervenendo in modo poco invasivo sull'impianto già esistente. |
Sostituire un interruttore fai da te in sicurezzaImpianti elettrici - Cambiare un interruttore elettrico non è assolutamente un'operazione difficoltosa in se. Bisognerà, però, prendere importanti precauzioni per farlo in sicurezza |
Installare un filtro per acqua potabileIdee fai da te - Quando non si è certi della qualità dell'acqua che scorre dai rubinetti di casa è possibile installare in modo semplice filtri che garantiscono maggiore sicurezza. |
Docce modulariVasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor. |
Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilitàRubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità. |
Un bagno da singleMobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere... |
I migliori soffioni doccia per qualità e prezzoVasche e docce - I soffioni doccia contemporanei offrono infinite possibilità di getto tali da regalare a chi fa una doccia sensazioni particolari, rivolte al benessere fisico. |
Miscelatori innovativiBagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre |