menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-03-08 09:30:00

Consiglio per sportello ispezione bagno

Ila i
login
07 Marzo 2021 ore 22:30 1
Buonasera,
ho il bagno già piastrellato e vorrei installare uno sportello di ispezione piastrellabile, per poter continuare il motivo delle piastrellle.

Come mi consigliate di procedere?
Ho visto vari tipi di sportelli, ma prevedono tutti un'installazione PRECEDENTE alle piastrelle.
Ci sono prodotti già pronti o mi consigliate una qualche soluzione casalinga?

Vi allego foto.

Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 08 Novembre 2024 ore 19:21 11
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img torino 1900
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo...
torino 1900 19 Settembre 2024 ore 17:29 1
Notizie che trattano Consiglio per sportello ispezione bagno che potrebbero interessarti

Fino a che altezza mettere le piastrelle del bagno?

Zona bagno - Come scegliere l'altezza ideale delle piastrelle in bagno: dalle soluzioni standard alle alternative, tutto ciò che devi sapere per creare un ambiente armonioso

Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzata

Zona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambiente

Pavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili

Perché le piastrelle adesive sono la soluzione ideale per il bagno

Pavimenti e rivestimenti - Impermeabili, resistenti, versatili, facili da posare e con tante soluzioni di design: ecco perché scegliere le piastrelle adesive per il bagno della propria casa

Aumento ottico dimensioni del bagno

Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.

Applicare le piastrelle a specchio

Decorazioni - Le piastrelle a specchio sono un'ottima alternativa agli specchi tradizionali e offrono la possibilità di creare forme e disegni modificando la disposizione dei moduli.

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.
347.584 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI