• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-05-22 21:19:34

Consiglio per materiale capotto

Cazzuola75
login
21 Maggio 2012 ore 20:34 3
Salve a tutti,io dovrei fare un capotto su una parete a nord ed e' dove ho l'unico passaggio per accedere al retro della casa che e' di 70/80 cm circa dunque ho bisogno di un materiale di basso spessore ma che come isolamento renda come uno spessore almeno 8 cm.sapete indicarmi magari qualche sito o azienda per preventivo?devo prima risolvere il problema umidita o lo posso fare lo stesso il capotto? gradito consiglio anche da termografia . grazie a chi mi aiuta.
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 09:31
    Gli unici prodotti che corrispondono alle tue esigenze sono i pannelli sotto vuoto
    e i pannelli con aerogel

• cazzuola75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 20:34
    Ok grazie per la sua disponibilita,ma per sapere costi,schede tecniche c'e' qualche sito specifico?grazie di nuovo.

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 21:19
    Purtroppo l'unico modo è cercare su internet, anche i rivenditori sono estremamente scarsi

i prodotti con aerogel vanno sui 50/80 ? m2 mentre i pannelli sotto vuoto si attestano a 100 ? m2

questo almeno dalle mie vecchie fonti non aggiornate

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
Img davide torchia
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto...
davide torchia 28 Agosto 2026 ore 13:37 3
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 27 Agosto 2026 ore 12:00 5
349.180 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI