• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-10 07:20:21

Consiglio per isolamento termico

Lorecase1
login
09 Giugno 2010 ore 16:14 1
Abito al 1°piano di una casa a 2 piani degli anni '60 e gran parte dell'appartamento è a contatto con il garage al piano terra. Nonostante il garage sia chiuso, il mio pavimento è spesso gelido.
Vorrei mettere un isolante termico e vi chiedo dei consigli sia sui materiali (pannelli con isolante?), sullo spessore (10 cm o più?), sul costo (beneficiano del 55% per il risparmio energetico?) e soprattutto sono efficaci?
grazie&saluti
  • the manager
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Giugno 2010, alle ore 07:20
    Hai provato a usare la funzione cerca inserendo gli argomenti che ti interessano?
    Troverai tutte le risposte che cerchi e soprattutto, eviti di postare le stesse domande a cui, ovviamente, nessuno ti risponde perche' se ne e' parlato a sufficienza.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si diversifica la cura di un orto su un terrazzo esposto a Nord?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 18:07 1
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 15:40 1
Img milan4ever
Buongiorno,tempo fa ho deciso di acquistare una casa da mettere a reddito totalmente da ristrutturare. La ristrutturazione procedeva in modo regolare e tranquillo fino al bagno,...
milan4ever 27 Maggio 2025 ore 14:32 1
Ogni quanto tempo è necessario riprendere l'impermeabilizzante trasparente utilizzato su di un pavimento esterno ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 14:11 1
Dove è previsto il posizionamento di un estintore domestico ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 13:46 1
348.224 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI