• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2022-07-23 12:15:21

Consiglio da un idraulico

Andrea18
login
18 Giugno 2009 ore 00:14 5
Cè qualche persona che si intende di idraulica nel forum e impianti di riscaldamento avrei una domanda da fare graazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Giugno 2009, alle ore 09:55
    Fai la domanda, che vediamo se qualcuno può aiutarti...

• andrea18
    0
    Mercoledì 24 Giugno 2009, alle ore 21:03
    Ascolta ho un radiatore in corridoio e vorrei istallare un radiatore in camera con la solita tubazione di quello del corridoio cioè una mandata e un ritorno dal collettore e 2 radiatori in alluminio come vanno collegati e se la cosa puo funzionare grazie per una vostra risposta

• andrea18
    0
    Sabato 27 Giugno 2009, alle ore 20:24
    Ciao archibagno, hai letto la mia domanda cosa ne pensi si può fare

• archibagno.it
    0
    Sabato 27 Giugno 2009, alle ore 21:40
    Non saprei dirti se puoi collegare due radiatori sulla stessa tubazione, c'è innanzi tutto un problema di portata.

• doresi
    0
    Ricerca discussioni per utente Archibagno.it
    Sabato 23 Luglio 2022, alle ore 12:15
    Fai la domanda, che vediamo se qualcuno può aiutarti...
    Buongiorno, dovrei sostituire il vecchio tubo di ferro zincato che parte dal contatore generale della casa e serve 4 alloggi ,2 al primo piano e 2 al secondo. Il tubo è da 3/4 diametro esterno 26,9 mm e interno 22,2. Naturalmente il diametro interno sara ridottissimo in 50 anni di calcare. Vorrei sostituirlo ,tagliandolo naturalmente con un tubo polipropilene (polifusione). Quale diametro posso usare? il corrispettivo 3/4 ppr ha un diametro esterno di 25mmm e interno di 16,6. Quello da 1" sempre ppr esterno 32 interno 21,2. Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI