Buongiorno, dovrei sostituire il vecchio tubo di ferro zincato che parte dal contatore generale della casa e serve 4 alloggi ,2 al primo piano e 2 al secondo. Il tubo è da 3/4 diametro esterno 26,9 mm e interno 22,2. Naturalmente il diametro interno sara ridottissimo in 50 anni di calcare. Vorrei sostituirlo ,tagliandolo naturalmente con un tubo polipropilene (polifusione). Quale diametro posso usare? il corrispettivo 3/4 ppr ha un diametro esterno di 25mmm e interno di 16,6. Quello da 1" sempre ppr esterno 32 interno 21,2. Grazie a chi vorrà aiutarmi...“Fai la domanda, che vediamo se qualcuno può aiutarti...”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |