Buongiorno, dovrei sostituire il vecchio tubo di ferro zincato che parte dal contatore generale della casa e serve 4 alloggi ,2 al primo piano e 2 al secondo. Il tubo è da 3/4 diametro esterno 26,9 mm e interno 22,2. Naturalmente il diametro interno sara ridottissimo in 50 anni di calcare. Vorrei sostituirlo ,tagliandolo naturalmente con un tubo polipropilene (polifusione). Quale diametro posso usare? il corrispettivo 3/4 ppr ha un diametro esterno di 25mmm e interno di 16,6. Quello da 1" sempre ppr esterno 32 interno 21,2. Grazie a chi vorrà aiutarmi...“Fai la domanda, che vediamo se qualcuno può aiutarti...”
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su... |
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio... |
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |