• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-07-23 12:15:21

Consiglio da un idraulico


Andrea18
login
18 Giugno 2009 ore 00:14 5
Cè qualche persona che si intende di idraulica nel forum e impianti di riscaldamento avrei una domanda da fare graazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Giugno 2009, alle ore 09:55
    Fai la domanda, che vediamo se qualcuno può aiutarti...

  • andrea18
    Andrea18 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Giugno 2009, alle ore 21:03
    Ascolta ho un radiatore in corridoio e vorrei istallare un radiatore in camera con la solita tubazione di quello del corridoio cioè una mandata e un ritorno dal collettore e 2 radiatori in alluminio come vanno collegati e se la cosa puo funzionare grazie per una vostra risposta

  • andrea18
    Andrea18 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Giugno 2009, alle ore 20:24
    Ciao archibagno, hai letto la mia domanda cosa ne pensi si può fare

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Giugno 2009, alle ore 21:40
    Non saprei dirti se puoi collegare due radiatori sulla stessa tubazione, c'è innanzi tutto un problema di portata.

  • doresi
    Doresi Ricerca discussioni per utente Archibagno.it
    Sabato 23 Luglio 2022, alle ore 12:15
    Fai la domanda, che vediamo se qualcuno può aiutarti...
    Buongiorno, dovrei sostituire il vecchio tubo di ferro zincato che parte dal contatore generale della casa e serve 4 alloggi ,2 al primo piano e 2 al secondo. Il tubo è da 3/4 diametro esterno 26,9 mm e interno 22,2. Naturalmente il diametro interno sara ridottissimo in 50 anni di calcare. Vorrei sostituirlo ,tagliandolo naturalmente con un tubo polipropilene (polifusione). Quale diametro posso usare? il corrispettivo 3/4 ppr ha un diametro esterno di 25mmm e interno di 16,6. Quello da 1" sempre ppr esterno 32 interno 21,2. Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI